Qualche mese fa, Xiaomi ha lanciato il suo smartphone di punta sotto forma di Xiaomi 12S Pro. Ora l’azienda ha già iniziato a lavorare al suo successore, chiamato Xiaomi 13 Pro, che sarà lanciato il prossimo anno.

Mentre l’annuncio ufficiale del prossimo Xiaomi 13 Pro è ancora lontano mesi, alcuni dettagli sullo smartphone sono emersi online.

Nell’ultimo sviluppo, i dettagli dello schermo del Mi 13 Pro sono trapelati su Weibo dal noto tipster Digital Chat Station.

Secondo quanto trapelato, lo smartphone Xiaomi 13 Pro sarà dotato di uno schermo con substrato Samsung E6 da 6,7 pollici con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

In precedenza era stato rivelato che il modello standard dello smartphone Xiaomi 13 sarebbe stato dotato di uno schermo 2.5D da 6,36 pollici con cornici ridotte e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, mentre il modello Pro includerà un display microcurvo infinito a quattro vie.

Il telefono dovrebbe anche avere un singolo punch-hole nella parte superiore del display per ospitare la fotocamera frontale. La macchina ingegneristica con corpo in ceramica, prodotta da BYD, è già in fase di test.

Il dispositivo dovrebbe essere dotato di un circuito integrato di ricarica rapida sviluppato dall’azienda e potrebbe supportare la ricarica wireless da 50W. Il telefono sarà alimentato dal processore di nuova generazione Snapdragon 8 Gen 2, il cui rilascio è previsto per novembre.

Articolo precedenterealme Watch 3 Pro ottiene una data di lancio
Articolo successivoTSMC pronta ad iniziare la produzione di chip a 3 nm