realme Watch 3 Pro ha fatto trapelare rendering e specifiche chiave con display AMOLED da 1,78 pollici.

realme Watch 3 è stato lanciato a luglio come successore di Watch 2. Presenta miglioramenti significativi come le chiamate Bluetooth, la certificazione IP68 e fino a 7 giorni di durata della batteria.

Il produttore dovrebbe presto presentare una versione più costosa, il realme Watch 3 Pro. Il sito web 91mobiles ha ottenuto un rendering trapelato e le sue presunte specifiche.

Il realme Watch 3 Pro dovrebbe avere una forma quadrata e un cinturino in silicone. Lo schermo è leggermente curvo e c’è un pulsante fisico sul lato destro. Nel rendering, è anche possibile visualizzare informazioni sul display come tempo, passi e calorie bruciate.

Nelle specifiche, lo smartwatch dovrebbe avere uno schermo AMOLED che offrirà un basso consumo energetico e una lunga durata della batteria. In termini di dimensioni, il display dovrebbe essere da 1,78 pollici con una risoluzione di 368 x 448 pixel, oltre a una luminosità di picco di 500 nits.

Il Watch 3 Pro doveva essere annunciato a fine agosto, insieme al telefono cellulare realme 9i 5G, ma non è successo. Tra gli altri punti chiave, dovrebbe essere dotato di GPS e chiamate Bluetooth.

In termini di prezzo, sarà sicuramente più costoso della versione standard. Per fare un confronto, realme Watch 3 è arrivato sul mercato costando 69,99 €. Non ci sono previsioni per il suo rilascio, ma le voci suggeriscono che sarà ufficializzato nelle prossime settimane.

Nel corso delle prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito al nuovo smartwatch realme, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ti aspetti da questo smartwatch realme? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteOPPO A57s diventa ufficiale in Cina
Articolo successivoiPhone SE: il prossimo modello sarà basato su iPhone XR