realme UI 4.0 Early Access Roadmap rilasciata, questi dispositivi riceveranno l’aggiornamento Android 13 nel primo batch.

realme si appresta ad annunciare ufficialmente l’ultima versione della sua interfaccia utente personalizzata per smartphone, denominata realme UI 4.0. La data di lancio esatta non è ancora nota, ma dovrebbe essere annunciata nei prossimi giorni.

Ora l’azienda ha rivelato ufficialmente la tabella di marcia del primo batch di smartphone del brand che riceveranno l’aggiornamento basato sul più recente sistema operativo Android 13.

La Realme UI 4 Early Access è già disponibile per lo smartphone di punta realme GT 2 Pro e molti altri smartphone che riceveranno l’aggiornamento a partire da questo mese. Ecco la tabella di marcia condivisa dall’azienda:

  • Agosto 2022: realme GT 2 Pro
  • Settembre 2022: realme GT Neo 3 150W, GT Neo 3, GT Neo 3 Naruto Limited Edition e realme GT 2
  • Ottobre 2022: realme GT 2 Master Discovery Edition, Q5 Carnival Edition, Q5 Pro, Q5, GT Master Explorer Edition
  • Novembre 2022: realme GT
  • Dicembre 2022: realme GT Neo 2, GT Neo 2 Dragon Ball Custom Edition, GT Neo Flash Edition e GT Neo

La tabella di marcia dell’aggiornamento della realme UI 4.0 Early Access riguarda il primo lotto di smartphone e l’azienda ha dichiarato che presto rilascerà un nuovo elenco di dispositivi che riceveranno l’aggiornamento nel primo trimestre del 2023.

La tempistica riguarda attualmente gli smartphone del mercato cinese e, dopo che la versione Early Access sarà disponibile per qualche tempo, l’azienda distribuirà una versione più stabile del nuovo sistema operativo, ma non è ancora stato rivelato un calendario preciso.

La nuova interfaccia realme è basata sul sistema operativo Android 13 e sarà dotata di più stili di impronte digitali, ottimizzazioni per gli sfondi live con nuovi e più ricchi effetti di animazione, un centro di controllo della barra delle notifiche aggiornato e molto altro ancora.

Articolo precedenteHuawei Mate 50 conferma la connessione satellitare
Articolo successivoGalaxy Z Fold 4 e Z Flip 4, vendite raddoppiate in Europa