Ieri realme ha confermato il lancio dello smartphone realme GT Neo 5 in Cina il 9 febbraio. Oggi l’azienda ha pubblicato un nuovo video teaser che mostra il design posteriore con luce LED sul retro, in linea con le indiscrezioni precedenti.

Quando manca poco più di una settimana al lancio del realme GT Neo 5, l’azienda ha già offerto diversi teaser relativi al prossimo smartphone. L’ultimo teaser mostra il design posteriore dello smartphone e mette in evidenza l’illuminazione a LED che si presume possa essere di tipo RGB.

Il nuovo teaser è stato condiviso oggi 1° febbraio 2023 e mostra il design posteriore dello smartphone. Già nel dicembre 2022 erano emerse voci secondo cui il produttore cinese di smartphone avrebbe potuto includere l’illuminazione RGB su questo nuovo dispositivo. Ma ora l’ultimo teaser ha rivelato che l’illuminazione LED in questione emette una tonalità viola. Il teaser ha anche rivelato l’allineamento della tripla fotocamera sul retro, con il modulo affiancato dall’illuminazione a LED.

Proprio ieri avevamo riportato un altro teaser relativo al GT Neo 5. Ricordiamo che un funzionario dell’azienda ha affermato che la ricarica rapida da 240 W dello smartphone consentirà di guardare episodi di un’ora dopo una ricarica di soli 30 secondi. Inoltre, realme promette anche 1600 cicli completi di carica e scarica, il doppio dello standard del settore, che consentiranno di utilizzarlo anche dopo quattro anni. Oltre a questo, sono stati diffusi anche altri teaser.

Per quanto riguarda il dispositivo in sé, sarà annunciato il 9 febbraio 2023. Lo smartphone è dotato di una versione underclocked del chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1, che sarà abbinato a 16 GB di RAM LPDDR5 e a uno spazio di archiviazione UFS 3.1 fino a 1 TB. Il dispositivo sarà dotato di un pannello OLED alto 6,74 pollici con punch-hole, una risoluzione di 1,5K e una frequenza di aggiornamento di 144Hz. La parte posteriore sarà dotata di un modulo a tripla fotocamera da 50 megapixel, mentre la parte anteriore avrà una fotocamera selfie da 16 megapixel.

Articolo precedenteApex Legends Mobile chiude e Battlefield Mobile cancellato
Articolo successivoXiaomi Pad 6 e Pad 6 Pro: ecco le specifiche ipotizzate