Le specifiche della serie Xiaomi Pad 6 sono apparse online e sembrano promettenti. Queste informazioni provengono dal noto insider cinese, Digital Chat Station, che ha condiviso tutto tramite Weibo.

Digital Chat Station sostiene che ci saranno due modelli, lo Xiaomi Pad 6 e il Pad 6 Pro. Entrambi i modelli dovrebbero includere display da 11 pollici con risoluzione 2800 x 1800 e una frequenza di aggiornamento di 120Hz/144Hz. A quanto pare, si tratterà di pannelli LCD IPS e non di display OLED. Non sembra essere ancora sicuro delle frequenze di aggiornamento. Se si tratta di pannelli LCD IPS, tuttavia, è probabile che si tratti di schermi a 144 Hz, in base ad altri prodotti. A proposito di display, saranno supportati i contenuti HDR10+ e Dolby Vision.

Il SoC Snapdragon 870 probabilmente alimenterà lo Xiaomi Pad 6, mentre lo Snapdragon 8 Plus Gen 1 dovrebbe essere incluso nel modello “Pro”. I due tablet offriranno fino a 12 GB di RAM e 512 GB di storage. Non sappiamo ancora quali saranno le combinazioni, ma la versione 12GB di RAM con 512GB di storage è probabilmente riservata al modello ‘Pro’. Anche gli scanner di impronte digitali faranno parte del pacchetto ed ognuno dei tablet ne avrà probabilmente uno all’interno del pulsante di accensione/blocco. L’ultima informazione che il tipster ha condiviso ha a che fare con la ricarica, menzionando la ricarica rapida a 67W.

Gli Xiaomi Pad 5 e Pad 5 Pro sono arrivati nel 2021. Nel 2022, Xiaomi ha rilasciato il Pad 5 Pro ed ha lanciato anche il Redmi Pad. Quest’anno, a quanto pare, l’azienda sta progettando di lanciare la serie Xiaomi Pad 6. Non sappiamo con certezza quando verranno lanciati questi dispositivi, ma lo Xiaomi Pad 5 è stato lanciato nell’agosto del 2021. Quindi, se questo è un indizio, non aspettatevi che arrivino presto.

Articolo precedenterealme GT Neo 5 avrà LED RGB vicino al modulo fotocamera
Articolo successivoMac Mini M2 ha problemi di connessione, Wi-Fi inutilizzabile