realme ha appena lanciato la serie 9 Pro in India e nel resto del mondo. Il modello di fascia alta 9 Pro Plus è disponibile in tre diverse opzioni di colore e due configurazioni di archiviazione. Ma, sembra che ci sia un’altra prossima variante del dispositivo, ed è una speciale edizione Free Fire.

Per chi non lo sapesse, Free Fire di Garena è un titolo battle royale che è stato abbastanza popolare nel mercato globale e sud-est asiatico. Ora il produttore cinese di smartphone sta collaborando con lo studio dietro il titolo per un nuovo modello in edizione limitata. A partire da ora, il brand ha solo accennato allo smartphone con un poster, quindi non sono disponibili dettagli più precisi su questa variante.

Tuttavia, possiamo aspettarci che il realme 9 Pro+ Free Fire Edition abbia un design unico, con una diversa combinazione di colori sul retro e forse anche un tema esclusivo. Mentre l’edizione limitata potrebbe rivolgersi ai fan del videogioco, Free Fire è attualmente disponibile per il download iOS e Android ma non è disponibile in India, il mercato di riferimento principale di realme. Per quanto riguarda questo videogame bisogna sapere che è stato apparentemente vietato dal governo indiano, insieme a più di 50 altre applicazioni provenienti dalla Cina. Questo includeva anche cloni di applicazioni che erano state precedentemente vietate in India.

In altre parole, la collaborazione arriva in un momento imbarazzante per realme. Lo sviluppatore di Singapore Garena offre ancora l’applicazione Free Fire MAX su Google Play Store e Apple App Store. Questo titolo è una versione graficamente più intensa di Free Fire ed è più adatto per gli smartphone da gaming, o altri modelli con SoC ad alte prestazioni. Quindi rimanete sintonizzati per saperne di più, in quanto forniremo aggiornamenti riguardanti il suo lancio e i prezzi.

Articolo precedenteTablet, mercato cinese in crescita mentre il globale cala
Articolo successivoMotorola Frontier mostra la sua fotocamera da 194MP