Motorola sembra fare il suo debutto nello spazio degli smartphone ultra-premium con un nuovo dispositivo dal nome in codice ‘Frontier’. Oggi grazie al leakster Evan Blass che ha condiviso un post su twitter abbiamo ottenuto un vero e proprio sguardo in HD dello smartphone.

L’immagine trapelata mostra il Motorola Frontier da tutte le angolazioni in un brillante colore grigio metallizzato e se siamo abbastanza sicuri che il materiale sia in realtà di vetro, come per tutti gli smartphone premium sul mercato odierno.

Davanti, c’è un display curvo con cornici estremamente sottili e un ritaglio punch-hole per la fotocamera selfie. Precedenti fughe di notizie avevano indicato che il pannello avrebbe avuto una dimensione di 6,7 pollici. Ma è la parte posteriore del telefono che attira l’attenzione, grazie alla sua fotocamera principale estremamente grande. È stato rivelato che l’unità sfoggia una risoluzione di 194 megapixel che è la più alta del settore. Detto sensore dovrebbe essere l'”S5KHP1″, prodotto da Samsung.

Il sensore principale è affiancato da un paio di lenti aggiuntive, portando il numero totale di fotocamere posteriori a tre. Queste unità si suppone che possano essere le fotocamere Samsung SKJN1SQ03 ultrawide da 50 megapixel e Sony IMX663 teleobiettivo da 12 megapixel.

Passando al processore del Frontier, il vecchio rapporto sostiene che il Motorola Frontier sarà alimentato dal successore dello Snapdragon 8 Gen 1, che ha un numero di modello SM8475. Lo stesso chip presumibilmente alimenterà anche un modello “derivato” dello Xiaomi 12 Pro. Per quanto riguarda il rilascio, il Motorola Frontier potrebbe debuttare tra due o tre mesi considerando che deve ancora fare un’apparizione sui siti web di certificazione.

Articolo precedenterealme 9 Pro Plus arriverà in una Free Fire Special Edition
Articolo successivoMediaTek avrà il suo 1° chip a 6nm della serie G nel Q3 2022