realme conferma l’arrivo della realme 11 Pro Series sulla scena globale con una fotocamera SuperZoom da 200MP a giugno.

realme ha annunciato durante l’evento Mobile Photography Innovation con Samsung Electronics a New York, l’arrivo della nuova serie 11 Pro sul mercato globale. Con il lancio avvenuto il 10 maggio in Cina continentale, la realme 11 Pro Series, in particolar modo il modello realme 11 Pro+, promette di rivoluzionare il comparto fotografico degli smartphone della fascia media.

Il realme 11 Pro+ 5G è dotata di una fotocamera SuperZoom OIS da 200MP che ha attirato l’attenzione degli utenti, rendendola oggetto di grande attesa per quanto riguarda l’arrivo nei negozi del Vecchio Continente. Secondo quanto ha dichiarato Francis Wong, CEO di realme Europe, il flagship della fotocamera del brand sarà disponibile già dal prossimo mese in Europa.

La fotocamera del Pro+ 5G dispone di un sensore Samsung ISOCELL HP3 SuperZoom aggiornato, che permette di ottenere foto nitide e precise sia da lontano che da vicino. Inoltre, grazie alla tecnologia In-sensor Zoom, il telefono è il primo del settore a offrire una zoom 4x lossless, garantendo così una risoluzione dell’immagine in questo segmento focale superiore del 242% rispetto ai prodotti simili.

Il Pro+ 5G di realme offre un’esperienza fotografica completa con intuitive funzionalità come Super Group Portrait e One Take, che sfruttano l’AI per generare foto con una migliore angolazione contemporaneamente. Queste caratteristiche saranno utili per i fotografi di ogni livello, offrendo la possibilità di scattare foto straordinarie.

Il Vice President of Sensor Architecture di Samsung Electronics, Seongwook Song, ha dichiarato durante l’evento: “Con il realme 11 Pro+ 5G, siamo entusiasti di vedere i risultati della stretta collaborazione tra Samsung e realme per massimizzare il potenziale del sensore di immagine da 200MP”.

Dopo il successo in Cina, il realme 11 Pro+ 5G si appresta a sbarcare sul mercato globale nel prossimo futuro. L’arrivo in Europa promette di rivoluzionare il comparto fotografico degli smartphone, garantendo ai consumatori la possibilità di ottenere foto nitide, precise e da sogno, che potrebbero far finalmente dimenticare l’acquisto di smartphone top di gamma.

Articolo precedenteFotografia Computazionale: cos’è e come funziona
Articolo successivoGalaxy Tab S9 Ultra, svelato il design prima del lancio