realme ha lanciato oggi in Cina realme 11 5G, la nuova serie che comprende gli smartphone realme 11 Pro+ 5G e realme 11 Pro 5G, il cui design è stato creato in collaborazione con Matteo Menotto, ex Print and Textile designer di Gucci.

Anche questa nuova serie abbraccia la filosofia del brand: “No Leap-forward innovation, no product release”. Infatti, realme 11 Pro+ 5G è il fiore all’occhiello dell’anno con la prima fotocamera SuperZoom da 200MP al mondo, la più performante per fascia di prezzo. Questo prodotto non solo è in grado di offrire esperienze di fotografia rivoluzionarie in termini di zoom, pixel elevati e altro ancora, ma vanta miglioramenti nel design, nella durata della batteria, nella memoria e in molti altro.

realme 11 Pro+ 5G: fotocamera con SuperZoom da 200MP con zoom lossless 4x

realme 11 Pro+ 5G è dotato di un sensore SuperZoom Samsung ISOCELL HP3 aggiornato, un sensore da 1/1,4 pollici e un’ampia apertura f/1,69. Il realme 11 Pro+ 5G supporta anche l’uscita diretta da 200MP, in questo modo ogni pixel contribuisce alla qualità dell’immagine finale.

Fotografare diventa un gioco da ragazzi con realme 11 Pro+ 5G, poiché sfrutta la tecnologia di zoom in-sensor per supportare uno zoom lossless 4×, consentendo di scattare foto ad altissima risoluzione a distanza. Presente anche la funzione Auto-zoom, con la quale, con un solo tocco, lo smartphone riconosce automaticamente l’area selezionata e zoomerà in modo intelligente.

realme 11 Pro+ 5G offre impostazioni da fotocamera premium, con SuperOIS, Super NightScape, Moon Mode e Starry Mode Pro, che permettono all’utente una maggiore libertà nell’esprimere la propria creatività. Gli utenti possono esplorare il mondo e scoprire il piacere della fotografia grazie alla fotocamera Frontale Sony da 32MP, alla modalità Super Group Portrait, a quella One Take e ad altre funzioni, oltre alla modalità Street Photography 4.0, molto apprezzata dagli utenti.

realme 11 Pro+ 5G: il design di lusso della cover posteriore ispirato da Gucci Prints

La serie realme 11 si è rinnovata anche dal punto di vista estetico. le tre opzioni di colore, Sunrise Beige, Oasis Green e Astral Black, sono state sviluppate dal realme Design Studio in collaborazione con il noto designer Matteo Menotto, per rendere accessibile un design di prestigio ai giovani di tutto il mondo.

Il Sunrise Beige trae la sua ispirazione estetica dalla città della moda, Milano. Il designer ha catturato il momento più suggestivo ed effimero di una giornata, quando la luce del sole avvolge un edificio classico su entrambi i lati con una tenue tonalità dorata. Lo smartphone mostra una lavorazione d’eccellenza nelle sue rifiniture, con un design delle cuciture tridimensionali, che ricordano quelle realizzate a mano; la pelle di lychee combinata con la texture intrecciata tridimensionale, offre una finitura unica e di tendenza.

realme 11 Pro+ 5G si distingue anche per una ricarica Supervooc da 100W e una batteria da 5000 mAh. È dotato di un display curvo da 120Hz con 2160Hz.

realme 11 Pro 5G

realme 11 Pro 5G è dotato della stessa configurazione premium del display di realme 11 Pro+5G. Il display curvo da 120Hz vanta il primo PWM dimming da 2160 Hz al mondo. realme 11 Pro 5G è inoltre dotato di schermo Sunlight Screen e di regolazione automatica della luminosità a 20.000 livelli; ha ottenuto due prestigiosi certificati di protezione degli occhi dal TÜV Rheinland per la sua attenzione al comfort e alla sicurezza degli utenti.

realme 11 Pro 5G eredita anche l‘estetica di realme 11 Pro+ 5G. Il motivo principale è riprodotto in tre colori: Sunrise Beige, Oasis Green e Astral Black. Lo smartphone supporta l’uscita diretta da 100 MP, lo zoom lossless 2×, la modalità Auto-Zoom, la modalità Super NightScape e la modalità Street Photography 4.0.

realme 11 Pro è dotato di processore Dimensity 7050 5G, 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. L’inclusione di una ricarica Supervooc da 67W e una batteria da 5000 mAh, realme UI 4.0 e altoparlanti Dual Dolby Atmos migliorano ulteriormente l’esperienza affidabile e di alta qualità.

Articolo precedenteGTA 6, record di costi di produzione supera $1 miliardo
Articolo successivoTCL TAB 11 ufficiale in Italia a 249 euro
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.