realme sta lavorando alla serie realme 10. I rapporti hanno affermato che la lineup sarà composta da realme 10 4G, realme 10 5G, realme 10i, realme 10 Pro e realme 10 Pro Plus 5G. Un poster che sta circolando su Weibo rivela la possibile esistenza del realme 10 Ultra. Il poster del realme 10 Ultra apparso su Weibo sembra essere un’immagine realizzata da un fan. Dopo aver eliminato la serie X, realme ha lanciato telefoni top di gamma con il marchio “GT”.

Da qualche anno realme non vende più la sua serie numerata di smartphone in Cina e il suo portafoglio di prodotti per il mercato interno comprende le serie di smartphone GT, Neo, V e Q. Questo mese, realme riporterà la sua serie numerata di smartphone in Cina lanciando la serie realme 10.

Le specifiche menzionate nel poster del realme 10 Ultra sembrano troppo belle per essere vere per un telefono della serie numerata. Il poster afferma che il dispositivo è dotato di chipset Snapdragon 8 Gen 2, fotocamera principale da 200 megapixel e oscuramento PWM a 2160Hz. L’immagine del telefono mostra che ha un display con bordi curvi senza una fotocamera frontale visibile.

Mentre il realme 10 Ultra potrebbe non esistere, ci sono alcune speculazioni sul fatto che la serie realme 10 abbia un dispositivo alimentato con Snapdragon 8 Plus Gen 1. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,7 pollici con bordi curvi con una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel, colori a 10 bit, oscuramento PMW a 2160 Hz e una cornice inferiore sottile di circa 2,3 mm. Mentre il lancio del realme 10 Pro, alimentato da Dimensity 1080, è previsto per la fine del mese non si hanno notizie sulla commercializzazione o sulla data di uscita del presunto realme con Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Articolo precedenteApple sta lavorando per risvegliare Siri senza Ehi
Articolo successivoHonor Magic 5 Series, emersi specifiche e prezzi mesi prima