Razer ha annunciato, questo giovedì 23 giugno, la tastiera da gaming Ornata V3 con tasti Mecha-Membrane. Il nuovo prodotto cerca di soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca di una tastiera full-size per videogiocatori, dalle prestazioni elevate e dall’aspetto discreto.

Secondo il brand, la Mecha-Membrane dell’Ornata V3 combina il meglio della tecnologia dei tasti meccanici e a membrana, e i suoi tasti offrono una sensazione morbida e imbottita, oltre a una maggiore sensazione tattile al tocco.

Un altro punto evidenziato da Razer è un rivestimento presente sui tasti in ABS dell’Ornata V3 che ha un trattamento UV che aumenta la resistenza allo sbiadimento e ai graffi, aumentando la durata del prodotto.

La tastiera è inoltre dotata di Razer Chroma RGB, presente in dieci zone di illuminazione e tasti retroilluminati, e di un poggiapolsi ergonomico e magnetico per lunghe ore di gioco.

Oltre alla tastiera Ornata V3, Razer ha presentato anche la versione Ornata V3 X, che offre lo stesso look discreto, RGB, di dimensioni standard e a basso profilo con tasti in ABS rivestiti di UV, ma con tasti a membrana silenziosi.

Per quanto riguarda la disponibilità in Italia, Razer ha annunciato che la nuova linea di tastiere arriverà qui nel 4° trimestre del 2022. Il prezzo dell’Ornata V3 ha un prezzo suggerito di 99,99 €.

Ti è piaciuta la notizia? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteMicrosoft Edge, nuovi miglioramenti per il gioco Xbox e PC
Articolo successivoASUS ROG Phone 6 su TENAA svela le specifiche tecniche