PS5 Pro e le nuove Xbox Series saranno rilasciate nel 2023/2024, rivela TCL in una conferenza.

TCL , un produttore di elettronica noto per i suoi televisori, ha sottolineato durante una conferenza tenutasi in Polonia che Sony e Microsoft dovrebbero rilasciare nuove versioni delle loro attuali console di gioco tra il 2023 e il 2024.

Come da altre speculazioni che circolano anche dietro le quinte dell’industria, la nuova versione di PlayStation 5 si chiamerebbe Pro, mentre l’eventuale variante più potente di Xbox non avrebbe ancora un nome commerciale ufficiale definito da Microsoft.

Il brand ha anche affermato che le nuove console offriranno frame rate compresi tra 60 e 120 FPS al secondo con risoluzione 4K (2160p), oltre ad avere la possibilità di riprodurre contenuti in 8K.

Tuttavia, vale la pena notare che TCL non ha quasi nessuna informazione ufficiale su queste due console. Anche se questo è stato detto in una conferenza formale, sembra essere solo una proiezione aziendale basata sui movimenti del mercato.

Pertanto, è probabile che TCL conterà sull’arrivo di queste nuove console per aumentare le vendite dei suoi televisori con risoluzione 8K, dato che i videogiochi potenziati di 9a generazione dovrebbero offrire tali funzionalità.

E voi, cosa vi aspettate dalle possibili console migliorate dell’attuale generazione? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteMSI MAG Trident S 5M è un PC e non una Xbox One S
Articolo successivoKindle Amazon datati? Blocco dello store a partire da agosto