Le cuffie wireless Bluetooth Proze TWS-03 sono alimentate da driver dinamici ottimizzati con grafene che offrono un’esperienza audio senza perdita di qualità. Grazie alle modalità EQ preimpostate gli auricolari TWS-03 riescono sempre a rendere al meglio ogni tipologia di musica ed è possibile cambiare facilmente modalità EQ premendo un pulsante; basta toccare due volte il tasto destro per passare da Bass Booster, Treble Booster, Vocal Booster, Balanced e Enhanced Sound, consentendo di adattare l’audio alla tua musica.

Con le alette ed i ganci per le orecchie disponibili, oltre ai gommini in silicone di diverse dimensioni inclusi, si riesce sempre a trovare la misura perfetta per le proprie orecchie.

La batteria dura fino a 60 ore ed ogni carica consente di riprodurre musica per 6 ore dagli auricolari; la custodia di ricarica da 2000 mAh offre fino a 10 ricariche, più che sufficiente per un paio di giorni di utilizzo, in più il case si può utilizzare come un battery banck per il telefono o tablet.

Se volete potete acquistare questi gli auricolari Proze TWS-03 su Amazon al seguente link https://amzn.to/2vrlVtC.

Articolo precedenteAlcatel 1 festeggia il primo posto in Europa nella categoria Smartphone Entry Level 4G
Articolo successivoRecensione Mouse wireless ergonomico Sabrent
Luca Novaro
La passione per la tecnologia ed i video mi hanno portato ad aprire un canale YouTube. Ho cercato di unire le due cose e soprattutto di divertirmi nel farlo!