Giugno 27, 2019

PROSPEK – Occhiali Elite per Computer

Oggi giorno sono davvero poche le persone che non possiedono un pc, un tablet, uno smartphone o anche più dispositivi. Ciò comporta che sono sempre in numero maggiore coloro che passano tanto tempo davanti ad uno schermo, a cominciare dagli adolescenti con i loro smartphone e videogames, agli anziani che si mettono in linea con i tempi ed imparano a fare videochiamate e a scrivere nelle chat, ma soprattutto i professionisti e gli studenti.

E così sono sempre più le persone che rischiano di soffrire di bruciore agli occhi, mal di testa, visione sdoppiata o annebbiata a causa di un eccessivo affaticamento della vista dovuto principalmente alla luce blu emessa dai display. Quale accortezza possiamo usare per evitare questi problemi? Sicuramente è necessario fare delle pause, passare il tempo libero all’aperto per giovare della luce naturale, fare regolari visite oculistiche; anche indossare degli occhiali progettati appositamente per proteggere i nostri occhi da livelli eccessivi di luce blu può aiutare.

A tal proposito ho trovato molto validi gli occhiali della Specktrum, modello PROSPEK Elite. Dopo poche ore di utilizzo ho riscontrato un certo sollievo, per cui a tarda sera non avevo gli occhi ridotti a due fessure per la stanchezza ed il bruciore ed anche la sensazione di pesantezza alla testa, che personalmente provo dopo alcune ore continuative di lavoro, era più lieve del solito. Ho continuato ad usare questi occhiali e devo dire che col passare dei giorni, a parità di ore passate davanti ad un display, sento gli occhi meno stressati. Gli occhiali Elite sono Anti Luce Blu, Anti Abbagliamento, Anti Riflesso, Anti Fatica, Protezione UV, Anti Graffio. Pesano 181 g, sono leggeri e confortevoli, misurano15,9 x 5,7 x 3,2 cm, la montatura è nera, le lenti gialle. Tra l’altro sono anche belli esteticamente. Hanno otto strati di protezione per tenere al sicuro gli occhi e rendere resistenti gli occhiali.

Caratteristiche: Anti-UV, Anti- Nebbia, Montatura in TR-90 confortevole, leggera e duratura, Anti-Riflesso, Riduzione della luce Blu.

Chi volesse acquistare gli occhiali della Specktrum, modello PROSPEK Elite può acquistarli su Amazon a queslto link https://amzn.to/2ViGNiN oppure sullo store ufficiale al link https://bit.ly/2VeUgI2.

 

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Translate »