Dettagli e aspettative si accendono intorno ai nuovi modelli POCO X6 Neo e POCO F6, promettendo di rinnovare l’offerta di smartphone Android con caratteristiche allettanti.

Il brand POCO, noto per il suo impegno nella creazione di dispositivi che combinano buone prestazioni a prezzi competitivi, è pronto a introdurre sul mercato due nuovi smartphone che attirano già l’attenzione degli appassionati tech. Secondo le ultime indiscrezioni, il POCO X6 Neo e il POCO F6 sono i modelli che si preparano a fare il loro ingresso, rispettivamente, nel primo e nel secondo semestre del 2024.

Le informazioni sono state condivise dal noto e affidabile leaker del settore Yogesh Brar in collaborazione con 91mobiles, che ha rivelato come il POCO X6 Neo sarà disponibile sul mercato indiano entro marzo 2024. Lo smartphone si propone come la versione rinominata del Redmi Note 13R Pro, lanciato in Cina nel novembre 2023. Questo modello rappresenta l’ultima aggiunta alla serie X di POCO per la prima metà del 2024, promettendo di offrire agli utenti una combinazione vincente di tecnologia e design.

Il POCO F6, invece, è previsto fare il suo debutto in India entro luglio 2024, aggiungendo un ulteriore livello di attesa e aspettativa tra i fan del brand cinese. Anche se i dettagli sul POCO F6 rimangono avvolti ancora sconosciuti, l’attenzione si concentra attualmente sulle specifiche tecniche del POCO X6 Neo.

Basandosi sulle caratteristiche del Redmi Note 13R Pro, il POCO X6 Neo dovrebbe vantare un display OLED, offrendo immagini nitide e colori vivaci. Il cuore pulsante dello smartphone sarà il processore Dimensity 6080 di MediaTek , supportato da 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, per garantire fluidità di esecuzione e ampio spazio per app, giochi e media. La batteria da 5.000 mAh promette di sostenere l’utente durante lunghe sessioni di utilizzo, assicurando un’autonomia di tutto rispetto.

Articolo precedenteRiparare smartphone da soli: Apple o Android? Ecco chi vince
Articolo successivoMeta e TikTok contestano la tassa di vigilanza dell’UE
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.