POCO ha recentemente lanciato la serie X5 in India e in Europa. Mentre l’India ha ricevuto solo l’X5 Pro, il mercato europeo ha ricevuto anche il POCO X5 5G, più economico. L’azienda potrebbe lanciare presto un altro smartphone della serie X5. Il POCO X5 GT è già in lavorazione.

Dopo aver lanciato il POCO X5 5G e il POCO X5 Pro sul mercato globale. Xiaomi sta ora lavorando al POCO X5 GT. Si prevede il lancio di uno smartphone di fascia media sul mercato globale che è già apparso nei database di TKDN e BIS e ora ha completato la certificazione IMDA.

Il POCO X5 GT è stato avvistato nella certificazione IMDA con il numero di modello 23049PCD8G e l’elenco conferma che il dispositivo offrirà il supporto 5G e sarà dotato di Wi-Fi, Bluetooth e NFC. Oltre a questi dettagli, non rivela altre informazioni. Tuttavia, sappiamo già che lo smartphone sarà una versione rebranded dell’imminente Redmi Note 12 Turbo. Il Note 12 Turbo dovrebbe essere lanciato esclusivamente in Cina, quindi l’azienda lo sta ribrandizzando il telefono con il brand POCO per il mercato globale.

Possibili specifiche tecniche

Secondo le indiscrezioni, il POCO X5 GT potrebbe essere dotato di un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Le sue prestazioni potrebbero essere alimentate dal prossimo processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 2, abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di storage.

Inoltre si ipotizza che la configurazione della fotocamera del telefono sia simile a quella del Redmi Note 12 Pro, con un sensore principale da 50MP, un obiettivo ultra-wide da 8MP e un obiettivo macro da 2MP, mentre la fotocamera selfie dovrebbe essere da 16MP. Infine, lo smartphone mid-range potrebbe essere dotato di una sostanziosa batteria da 5500 mAh e di un supporto per la ricarica rapida da 67W.

Articolo precedenteNintendo 3DS e Wii U, ecco come funzionerà per il credito residuo
Articolo successivoSteam Deck smetterà di far perdere tempo i dati ai giocatori