Pochi giorni fa, un nuovo smartphone POCO è stato inserito nell’elenco dell’ente regolatore indiano BIS, a conferma del fatto che il suo lancio è ormai prossimo. Questo telefono è il tanto atteso POCO X5 GT e si unirà alla linea X5 insieme al POCO X5 e al POCO X5 Pro.

POCO ha recentemente lanciato gli smartphone POCO X5 e POCO X5 Pro. Il brand ha in programma altri dispositivi per il prossimo futuro e uno di questi è il POCO X5 GT che è stato recentemente avvistato sul sito web della certificazione BIS. Ora il telefono è apparso nel database TKDN dell’Indonseia insieme al POCO C55. Secondo la certificazione TKDN, il prossimo smartphone POCO C55 avrà il numero di modello 22127PC95G e supporterà la connettività 4G. Inoltre si ritiene che si tratti di una versione rebranded del Redmi 12C lanciato in Cina.

Il POCO X5 GT, invece, dovrebbe essere dotato di connettività 5G ed è stato indicato con il numero di modello 23049PCD8G. Lo stesso numero di modello è stato riportato anche nella certificazione BIS indiana, suggerendo che potrebbe trattarsi di una versione ribrandizzata del Redmi Note 12 Turbo per i mercati internazionali.

Possibili specifiche del POCO C55

Lo smartphone POCO C55 dovrebbe essere dotato di un display IPS HD+ da 6,71 pollici con una risoluzione di 1650×720 pixel e sarà alimentato da un processore MediaTek Helio G85 con fino a 6 GB di RAM e fino a 128 GB di storage.

Lo smartphone sarà probabilmente dotato di una fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 50MP e da una fotocamera di profondità da 0,8MP, mentre nella parte frontale ospiterà una fotocamera selfie da 5MP. Inoltre sarà dotato di una batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica a 10W e la variante globale sarà dotata di connettività NFC.

Possibili specifiche del POCO X5 GT

Si dice che il POCO X5 GT sia dotato di un display OLED da 6,67 pollici che supporta la risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Potrebbe essere alimentato dal prossimo processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 2, abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di storage.

Per quanto riguarda la fotocamera, il telefono dovrebbe avere una configurazione simile a quella del Redmi Note 12 Pro, con un sensore principale da 50MP, un obiettivo ultra-wide da 8MP e un obiettivo macro da 2MP, mentre la fotocamera frontale sarà da 16MP. Per quanto riguarda il comparto energetico lo smartphone sarà supportato da una grande batteria da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W.

Articolo precedenteStarfield potrebbe uscire il 29 giugno 2023
Articolo successivoApple, Google e Microsoft le passkey sostituiranno tutto