Il POCO F4 GT, una versione ribattezzata dell’esclusivo smartphone cinese Redmi K50 Gaming, sarà presentato il 26 aprile per i mercati globali. Prima dell’annuncio ufficiale, PassionateGeekz ha condiviso i dettagli chiave sulle configurazioni e le opzioni di colore dello smartphone. Inoltre, ha anche fatto trapelare i render ufficiali del dispositivo.

Varianti e Opzioni colore

Secondo la pubblicazione, il POCO F4 GT dovrebbe arrivare in due varianti, come 8 GB di RAM + 128 GB di storage e 12 GB di RAM + 256 GB di storage. Il dispositivo sarà disponibile in tre colori: Stealth Black, Knight Silver e Cyber Yellow. Per quanto riguarda le specifiche, ci si aspetta che arrivi con le stesse specifiche che sono disponibili sul Redmi K50 Gaming.

Specifiche tecniche

Il POCO F4 GT ospiterà un display AMOLED FHD+ da 6,67 pollici che offre una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo schermo sarà dotato di protezione Gorilla Glass Victus. Ha una fotocamera da 20 megapixel per i selfie e il suo pannello posteriore ha una fotocamera principale da 64 megapixel, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e uno sensore macro da 2 megapixel.

Lo smartphone sarà dotato di chipset Snapdragon 8 Gen 1, RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1. Ha una batteria da 4.700mAh con una ricarica veloce da 120W e si avvia su Android 12 con interfaccia proprietaria MIUI 13. Inoltre per la sicurezza ha un lettore di impronte digitali laterale.

POCO annuncerà altri due prodotti insieme al POCO F4 GT il 26 aprile. Il primo è il suo primo smartwatch, chiamato POCO Watch e l’altro è il POCO Buds Pro Genshin Impact Edition TWS earbuds.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti condivideremo un nuovo articolo con tutte le novità.

Articolo precedentePixel Watch, il design dello smartwatch Google è svelato
Articolo successivoGalaxy Watch 5 non avrà la versione Classic