POCO si vocifera che si stia preparando a lanciare gli smartphone della serie F4.Sebbene il brand non abbia condiviso dettagli più fini sui dispositivi in ​​arrivo, POCO F4 e F4 Pro sono emersi sul sito di certificazione FCC, rivelando alcune delle loro specifiche. Per chi non lo sapesse, la serie F4 è impostata per includere una variante base, Pro e F4 GT. Ma ora, una recente fuga di notizie ha rivelato informazioni interessanti per quanto riguarda il modello base. Il POCO F4 è stato avvistato sul sito di certificazione FCC, che suggerisce un lancio imminente. Porta il numero di modello 22021211RG ed è stato anche visto recentemente in un elenco CEE. Il database FCC elenca il dispositivo con MIUI 13 basata su Android 12.

Oltre a questo, la certificazione ha anche rivelato che lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 4.400mAh, che supporta fino a 67W di ricarica veloce. Questo modello supporta la rete 5G, con almeno tre bande 5G. In precedenza, un elenco BIS aveva rivelato che il dispositivo sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 870, insieme a 8GB di RAM. Allo stesso modo, l’F4 Pro del brand cinese è stato anche avvistato sul sito di certificazione IMDA che ha elencato la variante di fascia alta con il numero di modello 22021211G.

Anche se questo elenco non ha rivelato alcuna informazione o specifica relativa al dispositivo. Un recente database IMEI ha rivelato le sue configurazioni di archiviazione, che includevano le varianti 8GB+128GB, 8GB+256GB e 12GB+256GB. In particolare, questo modello potrebbe essere lanciato in India come Xiaomi 12X Pro o forse come Redmi K50 Pro+. Questo significherebbe che sarà alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 9000 e avrà una fotocamera principale da 108 megapixel. Tenete sempre in conto che queste sono solo voci che non hanno nessuna conferma, quindi rimanete nei paraggi per ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenterealme, innovazione e sostenibilità
Articolo successivoEvento Apple “Peek Performance”: ecco cosa è stato presentato