Pixel 7 Pro il nuovo top di gamme Google viene sottoposto al primo teardown dallo YouTuber PBKreviews e ha ottenuto un punteggio di riparabilità di 5,5/10.

Il nuovissimo smartphone top di gamma Google Pixel 7 Pro è ufficiale dopo mesi di fughe di notizie e indiscrezioni e lo YouTuber PBKreviews è qui per farci dare un’occhiata più da vicino agli interni nel suo ultimo video di teardown.

Il processo inizia con la rimozione dello slot SIM e l’applicazione di calore ai lati del display per allentare l’adesivo. Dopo aver fatto leva sullo schermo, si arriva alla staffa metallica che copre i componenti interni. Una volta scollegato lo schermo e rimosso il coperchio, vediamo finalmente la capiente batteria da 5.000 mAh tenuta in posizione da abbondante adesivo e due linguette di estrazione ben posizionate.

La scheda principale è coperta da un’ampia pellicola di grafite per favorire il raffreddamento. Togliendo alcuni connettori e viti si scopre il gruppo della fotocamera che ospita la fotocamera principale da 50MP, il sensore ultrawide da 12MP e il modulo teleobiettivo aggiornato da 48MP con zoom ottico 5x. Qualche passo più avanti e possiamo dare un’occhiata alla nuova fotocamera per selfie da 10.8 MP con autofocus.

La porta di ricarica USB-C sembra essere saldata alla scheda principale, il che rende piuttosto difficile la riparazione. Il vetro posteriore è incollato al telaio, un altro componente difficile da riparare. Il Pixel 7 Pro ha ottenuto un punteggio di riparabilità di 5,5/10, che è appena nella media.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sul nuovo cameraphone Google Pixel 7 Pro, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteBinance sospende le transazioni a causa di un attacco hacker
Articolo successivoWhatsApp, Meta denuncia app per furto di 1 mln di account