Da tutte le informazioni trapelate note sul Google Pixel 7, è tempo che lo stravagante designer Parvez Khan, alias Technizo Concept, progetti il telefono in una serie di render, con tanto di video, che potete vedere di seguito.

Invece di uno schermo da 6,4 pollici, Google Pixel 7 potrebbe essere più piccolo, con un pannello OLED da 6,3 pollici. Ma nel complesso, il design dovrebbe assomigliare molto al suo predecessore.

Il Pixel 7 dovrebbe avere bordi dello schermo leggermente più piccoli rispetto al Pixel 6, ma la banda nera per il modulo della fotocamera posteriore dovrebbe reggere. Google opterà ancora per un pannello posteriore in vetro e una struttura in metallo.

Il nuovo telefono Pixel avrà uno schermo piatto, proprio come il suo predecessore. Presumibilmente avrà una risoluzione dello schermo Full HD + e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un miglioramento rispetto agli attuali 90 Hz. Inoltre, qui dovrebbe ripetersi con una fotocamera selfie posta in un punch-hole centrato.

I pulsanti fisici sono tutti sul lato destro dello smartphone, con il pulsante di accensione sopra i pulsanti del volume. La regione inferiore offre un ingresso USB-C, oltre a un altoparlante e un microfono, ma non c’è un jack per cuffie da 3,5 mm.

Il Pixel 7 dovrebbe arrivare nella seconda metà dell’anno e potrebbe essere annunciato già a settembre, per sedersi proprio accanto all’annuncioato dell’iPhone 14 e introdurre il chipset Tensor di seconda generazione di Google.

Articolo precedentePS5 e PS4, Sony rilascia gli aggiornamenti a livello globale
Articolo successivoAGON by AOC amplia la serie G2 con monitor gaming a 165 Hz