Meizu è sparita dalla scena degli smartphone da un po’ di tempo a questa parte, ma il nuovo brand PANDAER dell’azienda ha sfornato gadget piuttosto interessanti e impressionanti negli ultimi tempi. Recentemente, Meizu ha annunciato l’imminente lancio di una console da gaming sviluppata in collaborazione con il produttore cinese di console di gioco AYANEO. Il prodotto è la console portatile per Windows PANDAER x AYANEO.

La console portatile PANDAER x AYANEO è fondamentalmente una console AYANEO AIR Pro che ha subito alcune interessanti personalizzazioni. Il pannello posteriore della console presenta alcune immagini e il logo PANDAER.

Per quanto riguarda le specifiche, la console portatile PANDAER x AYANEO dispone di un display OLED da 5,5 pollici con risoluzione FHD di 1.920 x 1.080 pixel. Il dispositivo ha dimensioni di 224 x 89,5 x 28 mm e pesa 410 grammi. Il device è alimentato da un processore AMD Ryzen 5 5560U composto da CPU Zen 3 e da una GPU Radeon RX Vega 6 con 6 Compute Unit con clock a 1.600 MHz. Il processore è abbinato a 16 GB di RAM LPDDR4x a 4.266 MHz. Inoltre la console di gioco è dotata di un’unità SSD da 512 GB.

Sotto il cofano, la console da gaming PANDAER x AYANEO integra una batteria da 7.350 mAh ed è dotata anche di connettività Bluetooth 5.2 e Wi-Fi 6. Infine il dispositivo si avvia con il sistema operativo Windows.

La console di gioco PANDAER x AYANEO è attualmente disponibile in Cina tramite il sito web di Meizu ha un prezzo di 3.999 yuan circa 565 euro. Non siamo sicuri che Meizu o AYANEO rilasceranno il PANDAER x AYANEO Windows games PC sul mercato globale. Quindi restate sintonizzati ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui