Samsung ha annunciato la data per presentare il Galaxy XCover 6 Pro e il Galaxy Tab Active 4 Pro. 

Samsung è vicina all’introduzione di altri due dispositivi sul mercato internazionale. La società sudcoreana ha confermato la data di annuncio dello smartphone rugged Galaxy XCover 6 Pro e del tablet Galaxy Tab Active 4 Pro.

I dispositivi saranno ufficializzati durante un evento online che si svolgerà il 13 luglio. L’azienda ne ha informato la realizzazione attraverso un invito, inviato ai suoi partner, come potete vedere di seguito.

L’XCover 6 Pro non è una novità. Il suo design è già stato svelato quasi interamente in precedenti fughe di notizie. Lo smartphone rugged sarà caratterizzato da un motivo a strisce verticali sul retro e da una struttura solida.

Lo smartphone supporterà anche la rete 5G e sarà dotato di due fotocamere posteriori. Tuttavia, il punto forte sarà la batteria rimovibile, per coloro che desiderano passare da una all’altra senza interruzioni nel loro lavoro, anche se si trovano in condizioni estreme.

Il Tab Active 4 Pro, invece, sarà caratterizzato da un design robusto e sarà destinato agli stessi ambienti dell’XCover. Si prevede che sia dotato di una S Pen e che prometta protezione contro cadute e urti.

Finora, i prezzi del telefono e del tablet rugged di Samsung non sono ancora stati rivelati, così come non è stata confermata la possibilità di un arrivo in Italia. Maggiori informazioni dovrebbero essere rivelate solo in occasione dell’evento online del prossimo luglio.

Restate sempre sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito alla questione o altre news del mondo tech posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati.

Quali sono le tue aspettative per i futuri annunci Samsung? Diccelo nello spazio per i commenti.

Articolo precedentePANDAER x AYANEO la prima console Meizu è ufficiale
Articolo successivoMicrosoft Defender disponibile per tutti