Dalle pratiche passate di OnePlus, si sa che è arrivato il momento per la linea “T” della serie OnePlus 10. Tuttavia, fino ad oggi, non ci sono state informazioni ufficiali o ufficiose riguardo alla prossima linea. Ma grazie al famoso blogger cinese Digital Chat Station, che ha recentemente condiviso alcune importanti informazioni sulla nuovissima serie OnePlus 10T.

Questa mattina, il blogger ha condiviso le specifiche tecniche del OnePlus 10T. Secondo il blogger, il OnePlus 10T sarà dotato di un display OLED piatto da 6,7 pollici con un punch-hole (centrato) che supporta una risoluzione di 2412*1080p (Full-HD+), una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una profondità di colore di 10bit.

Abbiamo poi le specifiche della fotocamera, che affermano che questo smartphone sarà dotato di una tripla configurazione che include un obiettivo principale da 50MP (1/1.5″ f/1.8), un obiettivo da 8MP e uno da 2MP. Sulla parte anteriore, invece, è presente un singolo obiettivo da 16MP.

Per quanto riguarda il chipset, il telefono è alimentato dal nuovissimo chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1, basato sullo stesso processo TSMC a 4 nm e dotato degli stessi core Cortex-X2 Super Core, 3 core Cortex-A710 per le prestazioni e 4 core Cortex-A510 per l’efficienza energetica con frequenze overclockate.

All’interno dello smartphone è stata utilizzata una grande batteria da 4800 mAh per una maggiore autonomia, oltre al supporto per la ricarica rapida a 160 W. Il dispositivo presenta anche alcuni elementi di spicco come la presenza del sensore ottico dell’impronta digitale ottica sotto il display, un motore lineare, NFC e doppi altoparlanti stereo. A giudicare dalle specifiche tecniche, possiamo dire che il dispositivo rientra negli standard di un telefono di punta.

L’azienda non ha ancora fatto alcun tipo di annuncio sulla serie OnePlus 10T. Inoltre, vale la pena ricordare che l’anno scorso l’azienda non ha lanciato la linea T per la serie OnePlus 9 (è stato lanciato solo il OnePlus 9RT).

Articolo precedenteCreative Stage Air V2, la soundbar compatta e portatile
Articolo successivoPANDAER x AYANEO la prima console Meizu è ufficiale