OPPO lancerà in Cina il medio gamma OPPO K11 il prossimo 25 luglio con piattaforma Snapdragon 782G e sensore Sony IMX890 da 50 MP.

OPPO ha confermato la data di uscita del prossimo mid-range OPPO K11. Il nuovo smartphone della linea K sarà ufficializzato in Cina il 25 luglio alle 14.30 ora locale. Il dispositivo arriverà sul mercato cinese in due opzioni di colore. Porterà il sensore Sony IMX890 da 50 MP, già presente in dispositivi premium e top di gamma come OnePlus 11, OnePlus Nord 3 e OPPO Reno 10 Pro Plus.

Il produttore cinese ha anche rivelato il design posteriore completo del telefono attraverso le immagini teaser. Si può notare che il pannello posteriore è caratterizzato da due tonalità e l’area intorno ai sensori della fotocamera appare lucida. I pulsanti di accensione e volume sono posizionati sul lato destro.

Oltre alle informazioni ufficiali, sono trapelate alcune indiscrezioni che offrono un’idea di cosa i consumatori potranno aspettarsi al lancio ufficiale. A quanto pare, l’OPPO K11 sarà una versione rinominata del recente OnePlus Nord CE 3 5G con alcune differenze, come la velocità di ricarica. Mentre l’OPPO supporta la ricarica rapida a 100W, il secondo ne supporta 80W.

Lo smartphone dovrebbe essere dotato di uno schermo OLED da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+ e supporto alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz, nonché di una fotocamera anteriore integrata nel punch-hole posizionato centralmente con sensore da 16 MP. OPPO K11 dovrebbe presentare un modulo a tripla fotocamera ed oltre al sensore Sony IMX890 da 50 MP, dovrebbe avere un sensore ultra-wide da 8 MP e un sensore macro da 2 MP.

L’OPPO K11 sarà alimentato dalla piattaforma Snapdragon 782G di Qualcomm con un massimo di 12 GB di RAM LPDDRX4 e una memoria interna UFS 3.1 da almeno 256 GB. Infine dovrebbe essere dotato di una batteria da 5000 mAh.

Articolo precedenteNetflix da record dopo le limitazioni sulla condivisione delle password
Articolo successivoMercato smartphone Q2 2023: calo dell’11% e segni di ripresa
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.