Oppo ha presentato lo smartphone Find X5 Pro in Cina nel febbraio 2022 ed è l’ultima offerta di punta dell’azienda cinese. Ha un meccanismo di raffreddamento impressionante, ma Oppo ha aggiunto una leggera custodia di raffreddamento Ice-Skin per il modello. La custodia di raffreddamento Ice-Skin per il Find X5 Pro ridurrà ulteriormente il riscaldamento fino a 3 gradi Celsius nello smartphone premium.

L’Oppo Find X5 Pro è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e ha un sistema di raffreddamento avanzato. La nuova cover di raffreddamento Ice-Skin però sfoggia una tecnologia rivoluzionaria basata sullo strato di idrogel Glacier-Mat. Lo strato di idrogel nella custodia di raffreddamento riassorbe costantemente l’umidità dall’aria per creare un sistema di raffreddamento circolare. La tecnologia è stata sviluppata dai ricercatori dell’Università di Wuhan.

La cover Ice-Skin del Find X5 Pro è sottile e leggera e si adatta perfettamente allo smartphone senza sentirne il peso aggiuntivo. È simile a una normale custodia protettiva per lo smartphone. La custodia di raffreddamento Ice-Skin è parte del pacchetto per i clienti che hanno pre-ordinato il Find X5 Pro in Cina. Non ci sono ancora dettagli sulla disponibilità globale per il Find X5 Pro della cover di raffreddamento Ice-Skin.

Articolo precedenteCon Amazon Fire TV i film da Oscar arrivano a casa
Articolo successivoGoogle: test con fotocamera smartphone per identificare problemi cardiaci