Le immagine dell’OPPO Find X6, proveniente dall’insider Digital Chat Station, mostra un modulo fotocamera quadrato sul retro del dispositivo, che è enorme ed occupando quasi la metà del retro dello smartphone.

Si vocifera che OPPO lancerà la serie Find X6 il mese prossimo in Cina. L’azienda dovrebbe inoltre rendere disponibile il suo smartphone di punta 2023 in alcuni mercati globali nel corso dell’anno. La serie OPPO Find X6 comprenderà due telefoni: OPPO Find X6 e OPPO Find X6 Pro. Entrambi gli smartphone di fascia alta avranno un hardware di altissimo livello. In passato erano trapelati alcuni dettagli sulla serie Find X6 e ora una nuova fuga di notizie ha ora rivelato il design dell’OPPO Find X6. Immagini dal vivo del prossimo Find X6 5G sono state condivise su Weibo dal tipster Digital Chat Station. Le immagini rivelano il design del pannello posteriore del telefono, che è coperto da una custodia prototipo. Sebbene le immagini dal vivo non rivelino interamente il design del pannello posteriore, mostrano l’enorme isola della fotocamera sul retro del telefono. 

L’OPPO Find X6 sarà uno smartphone top di gamma che verrà lanciato nel corso dell’anno in alcuni mercati con un nuovo design sul retro. Secondo le immagini trapelate, ilo smartphone presenta un’enorme isola fotografica squadrata sul retro e l’involucro che copre il modulo della fotocamera è grande quasi la metà del pannello posteriore. Tuttavia, secondo i rendering del design trapelati, il modulo della fotocamera del Find X6 avrà una forma rotonda. DCS nel condividere le immagini trapelate, ha anche rivelato che il telefono avrà uno spessore di 9,2 mm. Sarà dotato di un sensore Sony IMX890, presente anche nel OnePlus 11 e in alcuni altri smartphone OPPO, come il Reno 9 Pro Plus. La configurazione della fotocamera sarà inoltre caratterizzata da un sensore Sony 1/1.56 da 50MP.

È la seconda volta che le presunte immagini dal vivo del Find X6 trapelano online. In precedenza, le immagini hanno rivelato la parte anteriore del telefono, che presenta un punch-hole nella parte superiore centrale del display, il quale è curvo verso i bordi. Sono trapelati anche altri dettagli sul telefono. Si dice che lo smartphone sia dotato di un SoC Dimensity 9200 di MediaTek ed è probabile che avrà una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W. Il dispositivo supporterà la ricarica wireless a 50W. La configurazione della fotocamera dovrebbe essere caratterizzata da una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera ultra-wide da 50MP e una fotocamera periscopica da 50MP. OPPO metterà a disposizione la sua MariSilicon X NPU e collaborerà con Hasselblad per la messa a punto della fotocamera del Find X6. Per i selfie, il telefono avrà un sensore Sony IMX709 da 32MP.

Articolo precedenteOnePlus Ace 2 o OnePlus 11R avvistato su AnTuTu
Articolo successivoNVIDIA GeForce RTX 4050 e 4060 potrebbero arrivare prima