La serie di punta Find X6 di OPPO dovrebbe essere lanciata nelle prossime settimane. In vista del suo presunto lancio, l’OPPO Find X6 Pro è stato inserito nell’elenco del sito web di certificazione 3C. L’elenco riporta il numero di modello dello smartphone e le capacità di ricarica.

OPPO dovrebbe annunciare i suoi prossimi flagship della linea OPPO Find X6 nelle prossime settimane. Dovrebbe essere composto da due telefoni: Find X6 e Find X6 Pro. In precedenza sono trapelate immagini del modulo a tripla fotocamera di Hasselblad.

Ora la serie dei prossimi top di gamma Find X6 è stata certificata dall’ente regolatore cinese 3C, che ne ha rivelato le specifiche di ricarica.

L’OPPO Find X6 è apparso nel database 3C con la numerazione PGFM10. La documentazione rivela che per testare il dispositivo sono stati utilizzati i caricabatterie VCB8JACH e VCB8JBCH. Supporta un’uscita di 5V/2A e 5-11V/7,3A, cioè un massimo di 80W.

Lo smartphone top di gamma Find X6 Pro, invece, ha ottenuto la numerazione PGEM10 ed è stato testato con caricatori da 5V/2A e 5-11V/9.1A, equivalenti a un massimo di 100W. Queste sono le uniche specifiche rivelate dalla certificazione di 3C.

La lineup Find X6 dovrebbe essere alimentata dalla piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 e arrivare sul mercato nel primo trimestre del 2023. L’OPPO Find X6 Pro sarà il protagonista e dovrebbe portare con su il sensore Sony IMX989 da 50 megapixel da un pollice, mentre per i selfie e le videochiamate il sensore frontale potrebbe essere il Sony IMX709 da 32 megapixel.

Per quanto riguarda il display, la variante standard dovrebbe integrare uno schermo AMOLED da 6,74 pollici, risoluzione 2K e supporto per una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, oltre alla fotocamera nel punch-hole. Il modello Pro, invece, dovrebbe essere dotato di un display AMOLED E6 da 6,82 pollici e mantenere le altre specifiche del modello base.

Articolo precedenteChatGPT si innamora, si arrabbia ed intristisce
Articolo successivoGod of War Ragnarok, la versione della storia era diversa