L’OPPO Find X6 Pro è il nuovo smartphone top di gamma del brand, il cui debutto è previsto per il primo trimestre del 2023. Sono già trapelati numerosi dettagli sul dispositivo ed ora sono trapelati anche i dettagli sulla fotocamera dello smartphone.

Secondo Digital Chat Station, la fotocamera principale da 50 MP del Find X6 Pro utilizzerà un obiettivo Sony IMX989, un sensore da 1″ utilizzato anche nello Xiaomi 12S Ultra. Avrà una lunghezza focale equivalente a 23 mm, un’apertura f/1,8, un obiettivo 7P e OIS. OPPO utilizza il sensore IMX890, da 50 MP, per la fotocamera principale del Find N2, ma in questo caso il sensore da 1/1,56″ sarà nascosto da un obiettivo f/2,2.

Data la lunghezza focale equivalente a 64 mm, il teleobiettivo conterrà un sensore Sony IMX766 o Sony IMX890, entrambi della stessa dimensione ed ad ogni modo, lo zoom sarà approssimativamente 3x. Inoltre, è incluso il sistema OIS e l’apertura è indicata come f/2,6. Infine, ma non meno importante, il leaker DCS afferma che lo smartphone top di gamma è dotato di un sensore Sony IMX709 da 32 MP per la fotocamera selfie.

Altri dettagli emersi finora affermano che il dispositivo ha un display da 6,7 pollici, che sarà un pannello OLED E6 con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il chipset Snapdragon 8 Gen 2 alimenta il dispositivo e secondo quanto riferito, questo chipset sarà abbinato a un massimo di 512 GB di memoria interna e 12 GB di RAM. Il dispositivo mobile sarà alimentato da un’enorme batteria da 5.000 mAh, in grado di gestire fino a 100W di ricarica rapida via cavo e 50W wireless.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sul prossimo smartphone top di gamma OPPO Find X6 Pro, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteCES 2023: Samsung svela frigorifero con schermo da 32″
Articolo successivoIl telescopio Hubble cattura nebulosa con protostella