Anche se il CES 2023 non ha ancora aperto ufficialmente i battenti, Samsung sta iniziando a presentare alcuni prodotti, tra cui un frigorifero intelligente con un enorme schermo da 32 pollici.

Il CES 2023, la fiera dell’elettronica che si terrà dal 5 al 7 gennaio 2023, sarà l’occasione per scoprire nuovi prodotti tecnologici futuristici e Samsung sarà ovviamente presente all’evento. In vista della fiera, il produttore ha iniziato a svelare alcuni dispositivi sul suo sito ufficiale.

Il produttore sudcoreano ha appena presentato il Bespoke Refigerator Family Hub Plus. Come suggerisce il nome, si tratta di un frigorifero, ma presenta diversi vantaggi.

Il frigorifero Samsung su misura Family Hub Plus è dotato di un enorme schermo

Una delle caratteristiche speciali di questo nuovo frigorifero è l’enorme schermo sulla porta destra. Mentre la generazione precedente utilizzava uno schermo da 21,5 pollici, il nuovo modello è dotato di uno schermo da 32 pollici. Quest’ultimo offre una definizione FHD e consente di visualizzare i contenuti video sull’applicazione Samsung TV Plus.

Sono disponibili oltre 190 canali televisivi statunitensi e 80 canali televisivi coreani. È inclusa anche una modalità picture-in-picture che consente di continuare a guardare la TV mentre si naviga in internet alla ricerca di una ricetta o si controlla la smart home.

Il nuovo frigorifero fa parte della serie Bespoke di Samsung, insieme al Galaxy Z Flip 4 Bespoke Edition. Questa serie è all’insegna della personalizzazione, in quanto lo smartphone offre oltre 70 combinazioni di colori diversi. Bespoke è definito come “un prodotto realizzato appositamente in base alle esigenze di un singolo cliente”, ed è esattamente quello che Samsung vuole fare in questo caso.

I clienti possono quindi scegliere opzioni a una, due e quattro ante e combinare non solo la combinazione di mobili, ma anche cambiare il colore del pannello frontale con tonalità come Cotta White e Cotta Charcoal in finitura metallica, e Clean Pink, Clean Navy, Satin Blue, Satin Grey e Satin Beige in finitura vetro.

Articolo precedenteSmartphone e sostenibilità, i produttori fanno abbastanza?
Articolo successivoOPPO Find X6 Pro, svelate le specifiche fotografiche