OPPO Find N2 Flip riceve un importante aggiornamento volto a migliorare ulteriormente le funzionalità del suo grande display esterno interattivo.

OPPO ha annunciato il lancio di un aggiornamento software per il suo dispositivo pieghevole OPPO Find N2 Flip, che si focalizza sulla miglioramento della sua funzionalità di display esterno interattivo. Il nuovo widget Spotify, sviluppato in collaborazione da OPPO e Spotify, permette agli utenti di usufruire del controllo completo della riproduzione, del tasto Heart e delle raccomandazioni sui contenuti senza dover aprire il dispositivo. 

Questo è il primo significativo aggiornamento dello smartphone pieghevole Find N2 Flip dal lancio globale avvenuto a febbraio 2023, e dimostra il costante impegno di OPPO a migliorare costantemente il dispositivo. Il vicepresidente della linea di prodotti flagship di OPPO, Peter Dohyung Lee, ha affermato che il nuovo widget “permettono una maggiore libertà di espressione e creatività quando si utilizza lo schermo esterno da 3,26 pollici, leader del settore”. 

L’aggiornamento include anche una nuova funzione di risposta rapida Speech-to-Text personalizzata, che gli utenti possono utilizzare attraverso lo schermo esterno interattivo quando ricevono un messaggio, e sarà disponibile per tutte le app che consentono la risposta rapida, inclusi WhatsApp, Messenger, Messages by Google, Telegram e LINE.

Inoltre, con l’aggiornamento, dimostra la sua versatilità e ampie potenzialità in termini di personalizzazione dello schermo esterno interattivo. Ricordiamo anche che il 30 marzo è stato lanciato anche il concorso “OPPO Find N2 Flip Cover Screen Design Awards”, che offre l’opportunità ai giovani talenti di progettare nuovi sfondi creativi statici o dinamici e un concept di design da rendere disponibile sul flip phone. 

L’aggiornamento software ha aperto nuovi orizzonti per gli utenti del dispositivo, fornendo un’esperienza migliorata di controllo della riproduzione musicale e di comodità nell’uso di app di messaggistica. Con il suo schermo esterno interattivo altamente personalizzabile, l’aggiornamento dimostra la continua innovazione di OPPO nel settore degli smart device.

Articolo precedenteGoogle Meet introduce la gestione singola dei feed video
Articolo successivoZalando lancia l’assistente moda basato sull’IA ChatGPT