Oppo presenta le cuffie true wireless OPPO Enco Air 2 Pro von ANC, driver da 12,4 mm e durata della batteria fino a 28 ore.

OPPO sta lanciando in diversi mercati internazionali le cuffie wireless Enco Air 2 Pro, che migliorano le caratteristiche del predecessore Enco Air2, lanciato dal brand cinese lo scorso anno, impattando dalla qualità del suono alla durata della batteria.

Il nuovo modello si distingue ora per il suo driver a diaframma da 12,4 mm titanizzato e un ampio altoparlante posteriore, che promette un suono cristallino e bassi potenti con sintonizzazione Enco Live-bass. Le cuffie hanno la cancellazione attiva del rumore (ANC) e c’è anche un software AI che promette di migliorare il suono delle telefonate. Il dispositivo dispone anche di una “modalità trasparenza” per chi vuole sentire il suono ambientale senza togliersi le cuffie.

Le Enco Air 2 Pro sono certificate IPX54, resistenti alla polvere e alle gocce d’acqua e hanno un design aerodinamico che le rende comode da indossare: la forma curva ed ergonomica consente loro di sporgere dalla custodia sul 77% della sua superficie (tradizionale 50%), facilitando la movimentazione.

La batteria da 43mAh per ciascun auricolare permette di raggiungere fino a 7 ore di autonomia con una sola carica, che salgono a 28 ore con l’ausilio della custodia da 440mAh. In 10 minuti di ricarica è possibile erogare ottenere un’autonomia di 2 ore di ascolto. Tra le altre caratteristiche ci sono Bluetooth Binaural Low Latency 5.2, porta USB-C per la custodia di ricarica, nonché la configurazione automatica della modalità a bassa latenza nei giochi – da 94 ms.

Nei mercati europei tra cui l’Italia la novità arriva a 79,99 euro, ma se se volete comprare in offerta al momento sono disponibili su Amazon a 59,99 euro.

Articolo precedenteCome trovare gruppi e canali su Telegram
Articolo successivoNiagara Launcher ora si installa senza accesso al Play Store