Nuove indiscrezioni emergono sul OnePlus Ace 3 Pro che dovrebbe presentarsi con processore Snapdragon 8 Gen 3, una fotocamera principale da 50 MP e una fotocamera selfie da 16MP, batteria da 6.100 mAh con ricarica a 100W e un display OLED da 1,5K.

OnePlus Ace 3 Pro è oggetto di diverse fughe di notizie e di speculazioni. Il noto e affidabile leaker Digital Chat Station ha confermato in un recente post sul social network Weibo una serie di specifiche tecniche dello smartphone oltre a fornire qualche informazione in più riguardo la configurazione delle fotocamere.

DCS ha rivelato che l’Ace 3 Pro avrà una configurazione tripla della fotocamera posteriore con una principale da 50 MP (OIS), abbinata ad una fotocamera ultra-wide da 8 MP e ad una macro da 2 MP, mentre il sensore frontale sarà da 16 MP.

Fra le altre caratteristiche si annovera la presenza del chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3; lo smartphone dovrebbe essere fornito con un massimo di 16 GB di RAM e di 1 TB di memoria interna. Ace 3 Pro presenterà un design premium con una struttura in metallo, una finitura in vetro sul retro e protezione IP.

Il display è un OLED LTPO da 6,78 pollici, con risoluzione di 1,5K e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Completano il pacchetto una generosa batteria da 6.100 mAh con supporto per la ricarica rapida a 100W, e il sistema operativo Android 14.

Al momento non è stata indicata una data di lancio per il OnePlus Ace 3 Pro, ma data la quantità di informazioni che stanno giungendo e la frequenza con cui arrivano è probabile che in tempi brevi ciò possa cambiare e che possano giungere conferme ufficiali da parte del brand sulle specifiche tecniche oltre che sulla disponibilità a livello globale dello smartphone.

Articolo precedenteWhatsApp: restyling delle notifiche di menzione negli stati
Articolo successivoGoogle Foto avrà funzione AI per creare clip in slow-motion
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui