OnePlus Nord CE 3, il successore dello smartphone OnePlus Nord CE 2, dovrebbe debuttare nel corso dell’anno. Ci sono state diverse indiscrezioni su questo smartphone di fascia media, comprese le immagini dal vivo emerse di recente. Ora sono trapelate online le specifiche complete di questo smartphone OnePlus. Queste informazioni sono in linea con le precedenti fughe di notizie che affermavano che il OnePlus Nord sarebbe stato alimentato da un SoC Snapdragon 695. Inoltre, si dice che avrà uno schermo IPS LCD da 6,7 pollici con risoluzione full-HD+ (1.080×2.400 pixel) a 120 Hz.

Secondo un rapporto di 91Mobiles che cita un insider senza nome, il OnePlus Nord CE 3 sarà dotato di uno schermo LCD IPS full-HD da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, rapporto di aspetto 20:9 e supporto HDR10. Si vocifera che sia dotato di un SoC Snapdragon 695, abbinato a una GPU Adreno 619 e potrebbero essere presenti anche 8 GB di RAM LPDDR4x affiancati fino a 256 GB di storage. In merito al software questo smartphone OnePlus dovrebbe eseguire il sistema operativo con Android 13 con interfaccia utente OxygenOS 13.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, dovrebbe essere dotato di una tripla fotocamera posteriore, tra cui una fotocamera principale da 108 megapixel e un paio di sensori secondari da 2 megapixel. Sarà inoltre integrata una fotocamera frontale da 16 megapixel con apertura f/2,4. Ricordiamo che si tratta di uno smartphone 5G che supporta anche la connettività wireless Wi-Fi e Bluetooth a doppia banda. Il OnePlus Nord CE 3 avrà probabilmente una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 67 W, secondo quanto riportato. Queste specifiche trapelate sono in linea con quelle trapelate in precedenza, che suggeriscono anche che questo smartphone potrebbe essere dotato di un sensore di impronte digitali montato lateralmente.

Inoltre, di recente sono trapelate presunte immagini dal vivo del OnePlus Nord CE 3, che mostrano il dispositivo con un sensore di impronte digitali montato lateralmente. Queste immagini fanno anche vedere con un retro lucido e una cornice con finitura opaca. Lo smartphone è dotato di una porta USB Type-C, di un jack per cuffie da 3,5 mm e di una griglia per l’altoparlante sul lato inferiore.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 5, il prototipo rivela una nuova cerniera
Articolo successivoSony alza i ricavi 2022 grazie alla serie iPhone 14 di Apple