OnePlus ha lanciato i suoi OnePlus Buds Pro nel luglio 2021. Il brand non ha ancora rilasciato un nuovo paio di auricolari premium, ma potrebbe arrivare prima o poi. PriceBaba ha pubblicato un nuovo rapporto, citando l’informatore Steve Hemmerstoffer (@OnLeaks), che rivela le specifiche complete delle OnePlus Buds Pro 2

Secondo il rapporto, simili agli auricolari TWS OPPO Enco X2, le Buds Pro 2 avranno un doppio driver audio di 11 e 6 mm e inoltre, includeranno la capacità di audio spaziale LDHC 4.0. È disponibile la cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 45 dB ed è supportata la cancellazione adattiva del rumore, che consente la regolazione automatica dell’intensità dell’ANC in risposta al rumore ambientale. Tre microfoni saranno integrati in ogni auricolare per migliorare l’isolamento vocale durante le chiamate.

La durata della batteria delle OnePlus Buds Pro 2 con ANC attivato è di 6 ore, mentre con la custodia può durare fino a 22 ore. L’autonomia di riproduzione è di 9 ore senza ANC e di 38 ore con la custodia.

Le Buds 2 Pro offriranno la ricarica wireless. D’altra parte, caricando la custodia per 10 minuti con OnePlus Warp Charger, si ottengono fino a 10 ore di riproduzione. Se si inseriscono gli auricolari nella custodia per 10 minuti, la ricarica è sufficiente a garantire fino a 3 ore di riproduzione. Le altre caratteristiche degli auricolari includono Google Fast Pair, Bluetooth 5.2, bassa latenza di 69 ms, codec audio LHDC 4.0 e resistenza all’acqua e al sudore IP55.

Non sono ancora disponibili informazioni sul prezzo dei Buds Pro 2. Tuttavia, il rapporto menziona che si tratta di un auricolare con un prezzo di vendita di Rs 9.999 circa 170 euro. Inoltre il rapporto menziona che le OnePlus Buds Pro 2 saranno disponibili in una nuova variante verde oltre alle opzioni di colore bianco e nero.

Articolo precedenteGboard di Google Japan la più strana tastiera di sempre
Articolo successivoRecensione webcam Creative Live! Cam Sync V3