I render trapelati delle cuffie wireless OnePlus Buds Pro 2 rivelano il design completo degli auricolari e della custodia di ricarica.

Nonostante il lancio ancora lontano, le cuffie wireless OnePlus Buds Pro 2 hanno avuto il loro design completo svelato grazie a una pubblicazione del leaker Kuba Wojciechowski.

Il materiale presenta diversi render che mostrano che le nuove cuffie dovrebbero assomigliare al modello precedente per quanto riguarda la custodia di ricarica. Inoltre, le OnePlus Buds Pro 2 sono state create in collaborazione con Dynaudio e questo è riportato sui dispositivi.

Un altro dettaglio degno di nota è che le cuffie devono essere dotate di punte di gomma angolate, che consentono una migliore aderenza al canale uditivo dell’utente. La finitura opaca, invece, previene le impronte digitali, ma OnePlus utilizza anche parti lucide.

Infine, la custodia ha ancora un pulsante fisico che probabilmente può essere utilizzato per attivare la modalità di accoppiamento con lo smartphone.

Vale la pena notare che le Buds Pro 2 di OnePlus dovrebbero arrivare sul mercato con doppi driver da 11 mm e 6 mm e supporteranno la cancellazione adattiva del rumore (ANC) fino a 45 dB.

L’autonomia totale della batteria può raggiungere le 6 ore con l’ANC disattivato e la custodia può garantire fino a 22 ore di funzionamento lontano dalla presa di corrente. I prezzi rimangono sconosciuti e come da precedente fuga di notizia che abbiamo riportato gli auricolari dovrebbero essere presentati nel primo trimestre 2023.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulle caratteriste delle nuove TWS top di gamma One Plus, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Quali sono le tue aspettative sui prossimi auricolari OnePlus? Raccontaci tutto qui sotto nei commenti. 

Articolo precedenteTacx Neo Bike: la spin bike smart e connessa, utilizzabile in tanti modi diversi
Articolo successivoBlizzard termina l’accordo dopo 14 anni con NetEase in Cina