Il famoso tipster DCS ha condiviso le specifiche tecniche del prossimo flagship di OnePlus. Sulla base di recenti rapporti, si può affermare che potrebbe debuttare sul mercato con il nome di OnePlus 10T.

Il presunto OnePlus 10T potrebbe arrivare in tre colori, come bianco, nero e menta chiaro, nel render condiviso da Abhishek Yadav. La vista frontale del telefono mostra che ha un display piatto, che sembra essere integrato con un sensore di impronte digitali. Presenta cornici sottili e un punch-hole posizionato in alto al centro.

Secondo quanto riferito, ospita un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il dispositivo sarà equipaggiato con il chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 che sarà supportato da una batteria da 4.800 mAh. Il dispositivo potrebbe essere fornito con un caricabatterie da 160W nella confezione, ma sarà in grado di caricarsi rapidamente a 150W.

L’aspetto posteriore del dispositivo è più simile alla serie di smartphone OPPO Reno 8 lanciati negli ultimi mesi in Cina. Il modulo della fotocamera del dispositivo ha tre fotocamere e un flash LED. I tasti del volume si trovano sul lato sinistro del dispositivo. Sul lato destro è presente il tasto di accensione. Il dispositivo non presenta alcun cursore di avviso.

Secondo quanto riportato in passato, lo smartphone sarebbe dotato di una fotocamera selfie da 32 megapixel. Il pannello posteriore sarà caratterizzato da una fotocamera principale da 50 megapixel, una fotocamera ultrawide da 16 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Secondo l’informatore, il presunto OnePlus 10T costerà tra i 3.000 Yuan (430 euro) e i 4.000 Yuan (570 euro). Il telefono dovrebbe debuttare in Cina già il mese prossimo e per sapere come si chiamerà il dispositivo, dobbiamo attendere.

Articolo precedenteGoogle Maps ora mostra i prezzi dei pedaggi su Android e iOS
Articolo successivoiOS 16 non basta per spingere gli utenti Android a cambiare