In un post condiviso attraverso i suoi social network Twitter, OnePlus ha rilasciato un invito al suo prossimo grande evento in India. Previsto per il 28 aprile, la presentazione dovrebbe essere utilizzata per svelare due nuovi smartphone e un auricolare wireless.

Commentando la questione, il leaker Max Jambor ha confermato che molto probabilmente i cinesi lanceranno OnePlus 10R , Nord CE 2 Lite e Nord Buds.

Il OnePlus 10R ha già avuto una serie di specifiche tecniche trapelate e tutto indica che si tratta solo del ribattezzato realme GT Neo 3. Questo smartphone dovrebbe uscire dalla scatola con un processore MediaTek Dimensity 8100, schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici e fotocamera principale da 50 MP.

Nel frattempo, OnePlus Nord CE 2 Lite sembra essere una variante più economica del modello di riferimento.

Questo modello esce dalla scatola con uno schermo LCD IPS da 6,58 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, processore Snapdragon 695, fotocamera principale da 64 MP, batteria da 5.000 mAh e ricarica rapida da 33 W.

Infine, le cuffie wireless OnePlus Nord Buds hanno già avuto una serie di immagini trapelate e dovrebbero offrire una migliore cancellazione del rumore, una ricarica rapida e un prezzo accessibile.

Per ora non sono ancora stati pubblicati i prezzi che verranno applicati ai singoli prodotti, ma la tendenza è che nuovi leak finiscono sempre per svelare questo importante dettaglio. Restate sintonizzati sui nostri canali e appena avremo nuovi aggiornamenti posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteElon Musk rinuncia la posto nel CdA di Twitter
Articolo successivoXiaomi Mi 10T Pro arriva la MIUI 13 con Android 12