Immagini live di OnePlus Nord Buds avvistate su FCC rivelano il design e la capacità della batteria, inoltre superano la certificazione BIS.

OnePlus continua a lanciare una serie di dispositivi a brand Nord e l’azienda si prepara ad annunciare nuovi auricolari wireless. La voce è emersa nelle scorse settimane e oggi i dispositivi sono stati elencati dalla FCC degli Stati Uniti.

Secondo l’agenzia di regolamentazione, le OnePlus Nord Buds avranno uno stelo corto, largo e piatto. Inoltre, l’area sensibile al tocco deve essere circolare e supportare una serie di gesti per la musica e il controllo del volume.

La custodia ha una forma piatta e porta il numero E505A, mentre le due cuffie sono disponibili in nero e sono note come i modelli E505AR ed E505AL.

Quando si tratta di autonomia, la FCC ha elencato le OnePlus Nord Buds con una custodia che ha una batteria da 480 mAh, mentre ogni auricolare ha 41 mAh. Questo dovrebbe garantire un’autonomia totale vicina alle 24 ore, con una riproduzione continua in media di 5 ore.

Infine, la confezione al dettaglio dovrebbe comunque fornire un piccolo cavo da USB-A a USB-C per la ricarica della custodia delle cuffie wireless. Da precisare che per ora OnePlus non ha ancora commentato l’esistenza dei dispositivi.

In ogni caso sono passati anche per la BIS indiana e tutto fa pensare che il lancio ufficiale potrebbe avvenire in qualsiasi momento. Quanto al possibile prezzo, tutto indica che possono essere più abbordabili, con valori inferiori a US $ 99 (circa € 90). Se siete interessati a saperne di più sulle OnePlus Nord Buds restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito le condivideremo in un nuovo articolo.

In attesa delle prossime versioni di OnePlus? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteWhatsApp avrà nuove limitazioni per bloccare le fake news
Articolo successivoMicrosoft Edge prevede e corregge il testo digitato