Gli screenshot trapelati ci danno un’occhiata all’aggiornamento “ufficiale” di Samsung One UI Watch 4.5.

Sappiamo che Samsung sta lavorando all’aggiornamento One UI Watch 4.5 per i suoi Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic – c’è un programma beta in corso, dopo tutto. Il programma beta ha rivelato molte informazioni sui prossimi cambiamenti del software, ma oggi abbiamo una visione ancora migliore: il leaker Evan Blass ha condiviso degli screenshot di quella che dice essere la OneUI 4.5 “ufficiale”.

Gli screenshot mostrano per lo più (presumibilmente) versioni complete di funzioni che sapevamo in arrivo, tra cui nuove watch face, un’interfaccia della tastiera modificata e un’interfaccia utente per scegliere con quale scheda SIM effettuare le chiamate, se il dispositivo ne ha più di una a disposizione. Ma vengono anche evidenziate nuove funzioni di accessibilità, come ulteriori opzioni di correzione del colore, impostazioni del canale audio per gli auricolari collegati direttamente all’orologio e diverse impostazioni di destrezza per l’interazione tattile.

Sebbene il thread di Blass su Twitter includa un totale di 21 screenshot dell’orologio in una manciata di tweet, non ci dice molto altro; tutto ciò che Evan dice sugli screenshot è che sono ufficiali. Sicuramente presto scopriremo qualcosa di più sul nuovo software. Inoltre ricordiamo che il Galaxy Watch 5 è atteso per l’estate, ed è logico che verrà fornito con One UI 4.5.

Articolo precedenteiPhone SE 2022 ha forte domanda in Giappone
Articolo successivoGboard mostra le creazioni contestuali di Emoji Kitchen