Oltre agli smartphone e alle cuffie, Nothing dovrebbe iniziare a investire nel lancio di altoparlanti. La notizia è stata rivelata questa settimana da Kuba Wojciechowski dopo aver avuto accesso a un rendering che mostra il primo dispositivo “Nothing Speaker” del brand. Caratterizzato da un design minimalista, lo speaker dell’azienda ha un design considerato diverso da quello che siamo abituati a vedere nel segmento. Il dispositivo sarà quadrato e dovrebbe avere una maniglia per consentire all’utente di trasportarlo più facilmente.

La colonna portante di Nothing, Carl Pei, ha recentemente confermato che un nuovo prodotto sarà ufficializzato entro la fine del mese, ma non ci sono state informazioni sul prodotto in arrivo. Tuttavia, sembra che l’azienda lancerà un nuovo altoparlante, dato che è apparso online il rendering del prossimo altoparlante Nothing, che conferma il design del dispositivo. Entriamo quindi nell’articolo per verificare le informazioni che sono trapelate.

Scorrendo il rendering appena trapelato dell’imminente speaker Nothing, possiamo notare che il dispositivo presenta un design squadrato con i pulsanti per il volume, l’alimentazione e altro su un lato. Inoltre, sulla sinistra è presente un pulsante con un’accentuazione rossa, mentre sulla parte anteriore è presente il logo “Nothing” in un piccolo anello circolare.

Il nuovo dispositivo di Nothing presenta anche dei ritagli che dovrebbero ospitare gli altoparlanti, tra cui due neri che potrebbero essere dei tweaker. Inoltre si notano anche due ritagli bianchi nella parte inferiore del dispositivo, che potrebbero essere dei sub-woofer, e si prevede che il dispositivo sia dotato di imbottiture in gomma nella parte inferiore che offriranno una buona presa.

Al momento non abbiamo altre informazioni sul prossimo dispositivo, ma non vediamo l’ora di saperne di più nei prossimi giorni. Vi consigliamo di rimanere sintonizzati sui nostri canali per ulteriori aggiornamenti sul mondo della tecnologia.

Articolo precedenteSony con PS5 diventa il più grande cliente di AMD nel 2022
Articolo successivoMWC 2023: Huawei nasconde i fornitori di chip nelle demo