Live: Nothing Phone (1) con design trasparente e illuminato viene mostrato all’evento di Basilea in Svizzera. 

Nothing ha già mostrato parte del design di Nothing Phone (1) in un teaser e ora nuove immagini e video reali mostrano più del primo smartphone rilasciato dall’azienda. I media svelano che questo smartphone dovrebbe fare appello ad altri dettagli estetici oltre al retro con materiale trasparente.

Le immagini e i video sono stati pubblicati dall’utente Lorenz Keller, che ha accompagnato la presentazione ufficiale di Nothing Phone (1) a Basilea, in Svizzera.

I video mostrano che il dispositivo ha sistemi di illuminazione nella parte posteriore tra cui una barra a sinistra e due archi attorno al modulo fotocamera e altro nella zona inferiore, che probabilmente possono essere utilizzati anche per migliorare l’illuminazione delle foto in ambienti bui.

Si segnala inoltre che l’illuminazione può essere utilizzata per segnalare le notifiche, ma non sappiamo ancora quali impostazioni saranno disponibili. Altri dettagli includono anche i bordi dritti, che ricordano la forma dell’iPhone 13 Pro, ma con metallo opaco anziché riflettente.

Sfortunatamente, l’utente non ha rivelato maggiori dettagli sulle specifiche del Nothing Phone (1), ma considerando che l’evento ha riunito diversi membri della stampa locale, maggiori informazioni dovrebbero essere annunciate a breve.

Le voci hanno già sottolineato che il Nothing Phone (1) dovrebbe essere dotato di uno schermo da 6,55 pollici, processore Snapdragon 7 Gen 1, batteria da 4.500 mAh, 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. La fotocamera principale dovrebbe essere da 50 MP, mentre il sensore secondario deve essere da 32 MP.

Restate sempre sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito o news condivideremo in un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteSamsung ancora leader nel mercato smartphone in Europa
Articolo successivoiPad 14″ con display LED senza ProMotion e nel 2023