Young: iPad da 14″ con pannello LED, Mini-LED ProMotion improbabile ed previsto per l’inizio del prossimo anno.

Apple ha recentemente annunciato i nuovi computer portatili MacBook Air e MacBook Pro alimentati dall’ultimo processore M2 e ora il gigante tecnologico dovrebbe lanciare nei prossimi mesi nuovi modelli di iPad Pro alimentati dal nuovo chip Apple Silicon M2.

Si dice che l’azienda potrebbe lanciare un nuovo modello di iPad Pro da 14,1 pollici, ma ora un nuovo rapporto di Ross Young sostiene che il dispositivo potrebbe non essere un modello Pro ma un iPad standard.

Ross Young ha confermato che il prossimo iPad da 14,1 pollici non sarà dotato di un display mini-LED. Inoltre, è improbabile che il dispositivo abbia lo schermo ProMotion, il che significa che non sarà supportata una frequenza di aggiornamento adattiva di 120Hz.

Questo sviluppo ha fatto pensare che il prossimo tablet Apple potrebbe non far parte della serie iPad Pro, dato che i modelli Pro sono dotati di supporto per gli schermi ProMotion dal 2017.

Ha inoltre ribadito che il prossimo iPad Pro da 11 pollici non dovrebbe essere dotato di retroilluminazione mini-LED, anche se il modello da 12,9 pollici ha già adottato questa tecnologia lo scorso anno. L’azienda dovrebbe aggiornare sia l’iPad Pro da 11 pollici che quello da 12,9 pollici con il chip M2 e altro ancora nel corso dell’anno.

Per quanto riguarda il lancio dell’iPad da 14,1 pollici, dopo la notizia dell’ufficializzazione del dispositivo entro la fine dell’anno, ora si dice che il tablet non sarà lanciato prima del primo trimestre del 2023.

Restate sempre sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito alla questione posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteNothing Phone (1) svela il design trasparente e illuminato
Articolo successivoGalaxy S22 FE potrebbe essere cancellato da Samsung