Gli utenti di Nothing Phone (1) hanno iniziato a ricevere l’ultimo aggiornamento Nothing OS 1.1.7. L’aggiornamento mostra ora la percentuale di batteria degli AirPods, migliora la fluidità del sistema operativo e la qualità dell’audio, risolve diversi problemi noti e include la patch di sicurezza di novembre.

L’aggiornamento arriva con la versione firmware S1.1-221121-2306, con un peso di circa 79 MB. La maggior parte degli utenti ha iniziato a ricevere l’aggiornamento Nothing OS 1.1.7, che viene distribuito via OTA. Se non l’avete ancora ricevuto, andate su Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti di sistema per verificarne manualmente la presenza. Di seguito potete consultare il registro completo delle modifiche per vedere cosa è cambiato con il nuovo aggiornamento.

Aggiornamento Nothing OS 1.1.7 – changelog

  • Nuove caratteristiche
  • Ora supporta la visualizzazione della percentuale della batteria per gli AirPods. È possibile attivarla in Impostazioni – Funzioni sperimentali.

Miglioramenti

  • Aggiornato alle patch di sicurezza di ottobre/novembre.
  • Miglioramento della fluidità del sistema operativo e interruzioni ridotte.
  • Regolata la soglia termica per bilanciare meglio prestazioni e temperatura.
  • Migliorata la qualità dell’audio durante la registrazione dei video.
  • Stato della batteria più preciso.

Correzioni di bug

  • Risolto un problema che causava la mancata risposta alle notifiche di Whatsapp nella lockscreen.
  • Correzioni di bug generali.

Carl Pei, CEO di Nothing, ha recentemente confermato che il Nothing Phone (1) riceverà la prima versione beta di Android 13 entro la fine dell’anno. Ciò avviene dopo l’annuncio iniziale in cui si affermava che il Nothing Phone (1) non avrebbe ricevuto Android 13 fino a quel momento, che aveva provocato un forte malumore nella comunità di Nothing.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli su Nothing OS, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedente5G: gli smartphone cinesi al top, ma tutti vogliono iPhone e Galaxy
Articolo successivoXiaomi 13 su GeekBench con Snapdragon 8 Gen 2 e 12GB di RAM