L’anno scorso, la startup Nothing ha presentato i suoi primi auricolari TWS, chiamati Nothing Ear (1), che hanno riscosso grande popolarità tra i consumatori grazie al loro esclusivo design trasparente. L’azienda si sta preparando a presentare gli auricolari Ear (Stick) a prezzi accessibili il 26 ottobre. Ora, un nuovo report ha condiviso le immagini del prossimo paio di auricolari di Nothing, chiamati Ear (2), lasciando intendere che i nuovi auricolari potrebbero essere lanciati a breve.

91Mobiles, in collaborazione con Kuba Wojciechowski, ha condiviso alcuni rendering dei prossimi Nothing Ear (2), mostrandone il design. Possiamo notare che sia gli auricolari che la custodia di ricarica presentano un design trasparente, abbastanza simile a quello della precedente generazione di Ear (1). Nella custodia c’è un modulo di plastica che probabilmente contiene tutti gli elementi elettronici e la batteria. L’unica differenza che abbiamo notato è il marchio “ear (2)” sullo stelo degli auricolari al posto del logo Nothing.

I dettagli hardware delle Nothing Ear (2) sono ancora sconosciuti e dovremmo saperne di più con l’avvicinarsi del lancio.

Specifiche di Nothing Ear (1)

Il modello Nothing Ear (1) ha debuttato l’anno scorso con un design semplice e buone caratteristiche. Sono dotati di driver dinamici da 11,6 mm e supportano i codec AAC e SBC. Gli auricolari TWS supportano l’ANC (cancellazione attiva del rumore) e dispongono di una modalità di trasparenza che consente agli utenti di sentire l’ambiente circostante attraverso gli auricolari. Hanno un controllo tattile sullo stelo che può essere utilizzato per controllare la riproduzione e per attivare le modalità ANC e trasparenza.

Nothing Ear 1 offre fino a 5,7 ore di autonomia con una singola carica e un totale di 34 ore con la custodia di ricarica. La custodia può essere ricaricata tramite USB di tipo C e caricatori wireless Qi. L’azienda ha recentemente aumentato il prezzo dell’Ear (1) e ora il prezzo di vendita è di 149 dollari.

Articolo precedenteFacebook minaccia blocco dei contenuti di notizie in Canada
Articolo successivoMotorola Razr 2022 svelato prezzo europeo prima del lancio