Ad agosto Motorola ha presentato in Cina il Motorola Razr 2022. Da allora, le voci di corridoio ipotizzano che il dispositivo arriverà in Europa nei prossimi mesi. Secondo un recente rapporto, il dispositivo si chiamerà Razr 22 nel mercato globale. Il nome è stato menzionato anche dal famoso informatore Evan Blass in uno dei suoi recenti tweet. Secondo il tipster SnoopyTech, il telefono a conchiglia di Motorola sarà lanciato a livello globale martedì 25 ottobre. L’informatore ha fatto trapelare il prezzo del dispositivo.

Il tipster ha affermato che il Motorola Razr 2022 costerà 1299 euro a livello globale. Allo stesso tempo, Appuals ha affermato che il dispositivo avrà un prezzo di 1.199 euro per la variante con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria nella maggior parte dei Paesi europei. In Cina, il dispositivo è disponibile in altre varianti, come 8 GB di RAM + 128 GB di storage e 12 GB di RAM + 512 GB di storage. Non è chiaro se queste varianti saranno disponibili anche sul mercato globale.

Entrambe le fonti hanno condiviso alcuni rendering del Razr 2022 globale. I rendering trapelati mostrano che sarà identico all’edizione cinese.

Specifiche del Motorola Razr 22

Il Motorola Razr 2022 ha un display P-OLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+, rapporto di aspetto 20:9 e frequenza di aggiornamento di 144Hz. Sul retro è presente uno schermo G-OLED da 2,69 pollici. È alimentato dal chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1, dalla RAM LPDDR5 e dalla memoria UFS 3.1. Ha una batteria da 3.500 mAh che supporta il TurboPower da 33W tramite una porta USB-C.

Il Razr 2022 esegue il sistema operativo mobile Android 12 ed ha una fotocamera frontale da 32 megapixel. Il pannello posteriore del dispositivo presenta una fotocamera principale da 50 megapixel con supporto OIS e un obiettivo ultra-wide da 13 megapixel. Inoltre lo smartphone è dotato di uno slot nano-SIM, di uno slot e-SIM e di uno scanner di impronte digitali posto lateralmente.

Articolo precedenteNothing Ear (2), svelato il design prima del lancio
Articolo successivoApple Watch ha aiutato una 12enne a scoprire e curare cancro