Nothing ha recentemente confermato che annuncerà gli auricolari Nothing Ear (2) il 22 marzo alle ore 16:00 italiane. A gennaio, il noto insider Steve Hemmerstoffer ha condiviso i primi render degli Ear (2). Ora nuovamente il noto OnLeaks ha collaborato con il sito web TheTechOutlook per condividere diversi nuovi render e le specifiche tecniche principali dei prossimi auricolari.

Nothing di Carl Pei dovrebbe lanciare una nuova serie di auricolari nelle prossime settimane e oggi i Nothing Ear (2) sono trapelati in quelli che sembrano essere render ufficiali, oltre a presentare una serie completa di specifiche tecniche. OnLeaks e TheTechOutlook hanno pubblicato diversi render ufficiali di Nothing Ear (2), la seconda generazione di auricolari della startup di Pei. I nuovi render mostrano un paio di auricolari con un design praticamente identico a quello della prima generazione, proprio come i render che abbiamo visto a fine gennaio.

La novità di questa volta è rappresentata da una manciata di immagini che ritraggono gli Ear (2) in uso, probabilmente per motivi di marketing o per il sito web di Nothing. Più interessante è l’elenco delle specifiche tecniche degli auricolari: i Nothing Ear (2) sono sorprendentemente simili agli originali, ma con alcuni notevoli miglioramenti. I driver sono gli stessi, 11,6 mm, ma gli auricolari sono più leggeri. Ogni auricolare pesa 4,5 g, contro i 4,7 g del modello precedente e la tecnologia ANC è ancora supportato.

Anche la durata della batteria sembra essere leggermente migliorata. Gli auricolari stessi raggiungono ancora una durata massima di circa 6 ore, ma la custodia è ora in grado di gestire 36 ore in totale, rispetto alle 34 ore del modello originale. Il prezzo di Nothing Ear (2) non è noto, ma probabilmente sarà lo stesso di 149 euro della generazione attuale. Ricordiamo che il lancio degli auricolari è previsto per il 22 marzo alle ore 16:00 italiane.

Articolo precedenteGalaxy S23 Ultra batte iPhone 14 Pro Max nel test della batteria di DxOMark
Articolo successivoSony lancia una fotocamera per gli ipovedenti