Dopo la conferma dell’uscita del prossimo Nothing Phone (2) per il 2023, oggi una nuova fuga di notizie svela il design e le specifiche delle Nothing Ear (2).

Nothing è tornata a far parlare di sé negli ultimi giorni dopo un po’ di silenzio. Carl Pei, CEO di Nothing, ha confermato che il prossimo smartphone Nothing Phone (2) sarà “più premium” e verrà lanciato nel corso del 2023. A parte tutto questo, oggi il soio web di Smartprix ha messo le mani sulle immagini delle cuffie wireless Nothing Ear (2) insieme a tutti i dettagli sulle specifiche tecniche.

Le Nothing Ear (2) sono il successore degli auricolari Nothing Ear (1), che si sono distinti per l’insolito aspetto trasparente e per l’eccellente qualità del suono a fronte di un prezzo accessibile. Molto prima del Nothing Phone (2), il brand potrebbe lanciare le cuffie TWS Nothing Ear (2). Le foto dei render delle cuffie wireless Ear (2) sono state fornite dal noto e rispettabile insider Onleaks.

L’esterno del dispositivo audio indossabile ha subito lievi modifiche. L’unica differenza esterna che possiamo notare è l’aggiustamento che il team di Nothing ha apportato al posizionamento del microfono a cancellazione del rumore, che in precedenza si trovava in alto e che è stato spostato vicino al marchio di colore rosso sulla parte anteriore. Sono stati apportati piccoli aggiustamenti nella parte visibile dei componenti interni, evidenziati in giallo e arancione dai nostri colleghi di Smartprix.

Possibili specifiche tecniche delle TWS Nothing Ear (2)

Sebbene Nothing non stia rivedendo il design, di certo aggiornerà l’elenco delle caratteristiche. Le cuffie Nothing Ear (2) saranno dotate di ANC personalizzato. Ciò significa che l’utente avrà la libertà di impostare il livello di cancellazione del rumore in base alle proprie preferenze e sarà inoltre disponibile una modalità di trasparenza.

Le cuffie Nothing Ear (2) supporteranno anche la doppia connettività, il che significa che potranno connettersi a due dispositivi contemporaneamente e che l’utente potrà passare rapidamente da uno all’altro. Nothing aggiunge anche il supporto per l’equalizzazione avanzata con impostazioni personalizzate e la funzione “Find Earbuds”.

Articolo precedenteGalaxy S23 e S23 Ultra, appaiono in altre immagini hands-on
Articolo successivoLa regina degli scacchi 2 non ci sarà, l’attrice è stata hackerata