Nokia G11, lo smartphone che sfida la concorrenza con una durata della batteria di tre giorni, il doppio degli aggiornamenti di sicurezza e nuovo design

HMD Global annuncia la disponibilità di Nokia G11, lo smartphone che sfida la concorrenza nella fascia di riferimento. La durata della batteria di tre giorni spinge i confini del mercato della fascia media, e il maggior numero di aggiornamenti di sicurezza supera gli smartphone concorrenti nella stessa fascia di prezzo. 

Proteggere ciò che conta di più

Per garantire che i tuoi dati siano al sicuro il più possibile, Nokia G11 offre tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili. Un’offerta tra le più robuste del mercato, con il doppio degli aggiornamenti rispetto alla concorrenza.

L’introduzione della modalità Mask negli smartphone economici – disponibile per la prima volta sulla serie G – assicura la comodità del face unlock. Mantieni i tuoi dati al sicuro con o senza maschera protettiva.

Inoltre è pronto per Android 12 e, grazie alle nuove funzioni e alle prestazioni ottimizzate, l’esperienza del Nokia G11 rimarrà fresca più a lungo. 

Supportati da partner leader del settore per esperienze best-in-class, Nokia G11 e Nokia G21 dispongono di Spotify e ExpressVPN pre-installati: il primo offre l’accesso a 70 milioni di brani e 3,2 milioni di podcast out of the box. Per una maggiore privacy e tranquillità, ExpressVPN è ora disponibile su tutti i nuovi smartphone Nokia con una prova gratuita di 30 giorni.

Batteria di lunga durata per rimanere connessi tutto il giorno

L’impressionante durata della batteria di tre giorni è perfetta per coloro che vogliono continuare la loro giornata senza preoccupazioni. Che si tratti di catturare ricordi o di guardare i tuoi programmi preferiti, rimanere connessi tutto il giorno è facile con i nuovi Nokia G11.

Attiva la nuova modalità Super Battery Saver per estendere ulteriormente la durata della tua batteria – puoi anche scegliere dove viene effettuato il risparmio energetico in modo da poter ancora accedere alle funzionalità chiave. Nokia G11 e Nokia G21 permettono di attivare questa funzione in qualsiasi momento.

Intrattenimento coinvolgente

Per la prima volta su un dispositivo della serie G di Nokia, gli utenti possono ora trasmettere Netflix in HD, ottimizzando lo streaming di film e spettacoli televisivi preferiti in movimento.

L’ingegnosità finlandese in un design tutto nuovo

Il Nokia G11 ha un design tutto nuovo, ancora più ergonomico e sottile degli smartphone precedenti. Realizzato in robusto policarbonato, il nuovo design conserva ancora l’iconica durata e l’eccellenza degli smartphone Nokia che la gente si aspetta.

Per una maggiore tranquillità, il Nokia G11 Clear Case metterà in mostra la bellezza del tuo telefono. È fatta di materiali riciclati al 100% e può essere riciclata dopo l’uso.

Fotografia versatile per i migliori scatti sia di giorno che di notte

I ricordi sono fatti sia di giorno che di notte, e con il Nokia G11 sarai in grado di catturare ogni momento in dettaglio con la tripla fotocamera posteriore. Utilizzando la tecnologia AI, tutto, dai ritratti di famiglia ai selfie, sarà al meglio. Inoltre, con la modalità AI Super Resolution, il Nokia G11 eleva la qualità dello zoom dei tuoi scatti per un risultato sorprendente. 

Prezzi e disponibilità

Nokia G11 è disponibile nel colore Charcoal nella configurazione 4/64 GB a partire da 179€.

Articolo precedenteXiaomi 12 Ultra con ricarica da 150 W e Snapdragon 8 Gen 1+
Articolo successivoHONOR X7 e X8 disponibili in Italia
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.