Il 6 ottobre è stato pubblicato il primo trailer del film d’animazione di Nintendo The Super Mario Bros per la gioia dei fan dell’iconico personaggio dei videogiochi. L’uscita del trailer è avvenuta due giorni dopo che il protagonista Chris Pratt, che interpreta Mario, ha diffuso il primo poster del film.

Nintendo ha pubblicato il primo teaser trailer del film d’animazione di Super Mario Bros In precedenza, l’azienda giapponese aveva rivelato la data del Direct per portare notizie sul film.

La produzione arriverà nelle sale italiane il 7 aprile 2023 e ha un cast stellato.

Il trailer ha permesso ai fan di dare finalmente un’occhiata a qualcosa di tanto atteso: la voce di Chris Pratt nei panni di Mario. Già prima di ogni rivelazione, alcuni si sono lamentati per non aver creduto che l’attore avrebbe incarnato fedelmente l’idraulico italiano.

Durante la presentazione del Nintendo Direct, Chris Meledandri, CEO di Illumination Studio, ha rivelato che il film era in sviluppo da sette anni e completerà finalmente la parte di animazione la prossima settimana.

Ha anche rivelato che in meno di due settimane, il compositore Brian Tyler lavorerà alla colonna sonora insieme a Koji Kondo, responsabile delle classiche tracce di Super Mario, per integrare i temi del gioco nel film.

Prima del trailer, nulla era stato rivelato sul film, solo l’annuncio del casting originale, con Pratt nel ruolo di Mario.

Tuttavia, l’attore che interpreta Star-Lord in Marvel non è l’unico protagonista del film. Anya Taylor-Joy (The Queen’s Gambit) interpreterà la Principessa Peach, Charlie Day (It’s Always Sunny in Philadelphia) interpreterà Luigi e il leggendario Jack Black interpreterà il malvagio Bowser. Un altro grande nome è Seth Rogen, che interpreterà la scimmia Donkey Kong.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli in merito al film, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteApple, denuncia per violazione dei diritti sindacali negli USA
Articolo successivoKukirin G2 Max, il monopattino elettrico ad un prezzo top